Visualizzazioni totali

mercoledì 19 ottobre 2011

Tea o qualcosa altro??'

Ciao ragazze,
 stasera parlerò di tea. Si quello che si fa nelle giornata fredde e che ci scalda con molto piacere eccovi la foto.
Ve l'avevo detto che avrei parlato di tea...grey per di più, ha un ottimo profumo, ve lo mostro aperto.
Questo è il mio tea particolare, avevo la scatola e invece di buttarla ho pensato, forse i miei rossetti potrebbero starci comodamente, ed è così ho messo parte della mia collezione, ora nella scatola non sono più questi, ma altri. Spero di aver dato un'idea dove mettere i vostri rossetti, è comoda anche da trasportare se volete portarvi via con voi in viaggio
 Un bacio a tutte buona serata Alex

8 commenti:

  1. wow che idea!! Infatti è un'idea molto pratica per i viaggi senza sballottamenti esagerati XD

    RispondiElimina
  2. @RikkuReed è anche un modo per reciclare senza cercare una scatola in modo specifico. Baci

    RispondiElimina
  3. Ottimissima idea!!!! Io li ho tutti incasinati in una scatola, mi sa che ti potrei rubare l'idea! :)

    RispondiElimina
  4. @Spendi e Spandi,
    ho voluto scrivere il post per condividere con voi quest'idea che potrebbe essere utile a molte

    RispondiElimina
  5. Bella idea!!!! Comunque, per quanto riguarda i rossettini di Elf, mi rincuora sapere che hai letto qualche review negativa eheheh almeno non sono l'unica a non essermi trovata bene!

    RispondiElimina
  6. Ottima idea, io sto usando una scatola in legno di pennarelli come porta matite per il trucco e fa una gran figura!
    audrey

    RispondiElimina
  7. Wow!Ottimo riutilizzo! Adoro il the ma ultimamente evito ogni bevanda che contenga caffeina-teina, così sto optando per gli infusi! Un bacio!

    RispondiElimina
  8. @TeriMakeup ritengo che sul mercato ci siano prodotti migliori allo stesso prezzo.

    @Audrey bella idea vedi poi dicono che noi donne non recicliamo

    @Nina magari anche gli infusi hanno delle belle scatole da riciclare.

    Baci a tutte e grazie di essere passate è sempre un piacere avere le vostre visite

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE