Visualizzazioni totali

venerdì 21 ottobre 2011

TAG: Tanto non lo comprerò mai!

Ho ceduto anch'io a questo tag perchè lo trovo veramente carino e alla fine dimostra una cosa che già so....leggete e capirete.
Hai mai comprato...

-Il sapone di Aleppo Nour?No

- Il Cleanse&Polish Liz Earle?No ma continuo a leggere una serie di review positivi forse in futuro

- L'Elicina? No

- Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?No

- Gli ombretti Neve make up? No, mi piacerebbe svuotare mezzo sito 

- Una BBCream? No e non mi intressa

- Il Primer Potion Urban Decay?No ma ho due mini size con due palette

- La Too Faced eyeshadow insurance? No

- L'olio indiano Forsan? No

- Un prodotto Elf? Sì, ma vorrei non averli presi, quelli che ho non mi trovo bene

- L'hennè (che sia neutro o colorato)?No faccio tinta e colpi di soli dal parucchiere da più di dieci anni

- Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? No

- Un qualsiasi prodotto Fitocose? No

- Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence?

- I prodotti Essence? Sì, taaaanti

- I long lasting stick eyeshadow di Kiko?Si 4 tre permanenti uno della collezione estiva

- Il rossetto Russian Red di Mac? No

- La Naked Palette di Urban Decay? Si regalino mamy

- Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) La 88 shimmer 88 cool la metallic ston e 100 di elf non ho intenzione di comprarne altre basta

- Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) Sì, 3 rossetti 2 matite 2 paint pot 1 eyeliner fluide un mascara 1 long lasting

- Uno shampoo I Provenzali?No

- Un balsamo I provenzali?Si da poco per la prima volta

- Un prodotto I Provenzali? No
- Uno smalto color fango? (marca?)No

- Gel d'Aloe Equilibra? No

- Un prodotto Lavera?No

- Uno smalto OPI?  No

- I Lip Tar OCC? No

- Le ciglia finte?No

- La cipria HD di Make up forever? No

- Le Palette Sleek?, 10

- Le Palette Inglot?Si 1 una da dieci ombretti 

- Qualche prodotto Madina?Si qualche decina di prodotti
 22 No 11 Si, ma quelli più costosi.
Si sono una spendacciona con le mani bucate, un caso irrimediabilmente perso.
Baci e buona serata ALE
 

3 commenti:

  1. ahah carino lo voglio fare anche io! anzi ora lo faccio XD

    RispondiElimina
  2. si si , mi piace , ora lo faccio anche io ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Alessia per aver partecipato al Tag ^_^
    Anche tu sei un'irriducibile delle BBCream?Anche io! quello è un prodotto che di certo non comprerò.....non mi entusiasma!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE