Visualizzazioni totali

venerdì 7 ottobre 2011

Smaltimento Rifiumake up

Ciao ragazze,
visto che la mia collezione di make up ogni giorno aumenta, ho deciso di smaltire quello che mi ha deluso, mi rendo conto che nel provare, tentare comprare e decidere se un prodotto mi piace o meno passa del tempo.
Quindi ho deciso di smatire qualche prodotto che non vorrei neanche fosse entrato nella mia collezione di make up...quando gli ho comprati ero alle prime armi, volevo provare sempre prodotti diversi e nuovi, ma alla fine tirando le somme a volte bisogna bocciare alcuni prodotti.
Questi sono alcuni di quelli che ho deciso di smaltire spero entro pochi mesi, dubito entro la fine dell'anno.
 Questi sono i prodotti sotto vi metto anche gli swacth e poi vi dico prodotto per prodotto perchè voglio smaltirlo, premetto che quando ho comprato ogni singolo prodotto ero anche convinta di prenderlo, poi provandolo mi sono trovata a dorverlo bocciare.
 Gli swacth mostrano dei colori bellissimi una varietòà di azzurri e verdi notevole, ma ogni prodotto così fantastico sulla mia mano ha dei problemi tecnici.
Madina: Il twinking lightsloose  03 è fantastico come colore, un pigmento azzurro puro bello pieno, con riflessi magnetici, d'oro e verdi che lo rendono unico nel suo genere. Peccato che l'applicatore sia un disastro e che ogni volta che lo si estrae dalla boccetta si sperda ovunque sul lavandino, sul viso, nulla si salva dalla sua invasione. Sotto troverete una foto con i prodotti sfumati, questo è uno di quelli che sfumando si cancella perde di intensità e dopo poche ore va nelle pieghe, rendendole vistose, quindi super bocciato, anche se penso di usarlo come punto luce, mi scoccia buttarlo perchè un colore che adoro.

Kiko EyeTech Look 20 questo prodotto dal colore molto particolare un azzurro mare con riflessi verdi acqua è fantastico come colore, ma disastroso ancora una volta per applicazione. Il prodotto risulta scomodo da prelevare visto che è possibile farlo solo con applicatore in dotazione che è una spugnetta che stende male l'ombretto e non copre in modo omogeneo la palpebra, la durata è abbastanza relativa, non ne vale la pena di acquistare nè questo nè i suoi fratellini. Super Bocciato

Kiko Rossetto 79 Smart Lipstick è la collezione basic di Kiko, ma più basic non si può, manca solo che vi diano in mano il pezzettino di lipstick, perchè il packaging è essenziale direi scarno, ma che volte per 2.50 non possiamo chiedere la luna. Il lato negativo di questo rossetto è il colore, mi sta male sulle labbra me le invecchia, le rende un lampione visibile anni luce, sembro un neon che cammina, o almeno a me da questa impressione, è terribile, cmq la durata è abbastanza scarsa e non resiste moltissimo. Bocciato

Essence Cream Eyeliner Woom Boom. Sono degli eyeliner di un'edizione limitata, sono 4 colori che ho usato sia come eyliner sia come base. Sono colori versatili, indossabili da tutte, non vistosi  appariscenti, abbastanza durevoli, solo che essendo in quest'astuccio di cartone presto ho la sensazione che si seccheranno e saranno inutilizzabili, infatti cerco di usarli tutti i giorni affinchè finiscano al più presto, sono facilmente stendibili con un pennellino angolato fanno la loro figurina sull'occhio, non chiedevo moltissimo a questo prodotto, solo che il packaging mi chiedo chi l'abbia ideato, un genio della cosmesi. Ni rimandato a settembre


Essence 2in1 Kajal Pencil 08.Queste matite sono state studiate per chi ha la palpebra e la rima interna in accaio, sono durissime, le detesto, quando le indosso non riesco a metterle nella rima interna mi fa male la punta, mi sembra di usare un flessibile sugli occhi.
Sono due colori bellissimi quando l'ho indossata ( pochissime volte) mi hanno fatto i complimenti per il trucco ma che dolore tracciare una riga, io parlo per questi colori sono durissimi, magari altri sono migliori, ma non mi azzardo a comprarli, basta. Come vedrete dalla foto sotto ho provato a sfurmale dopo che un pochino che avevo tracciato la linea, ovviamente si era cementato il colore, tentativo vano.

Elf Shimmer Eyeliner Pencil come avete già letto dalle recensioni che ho fatto sulla elf non mi trovo bene con i loro prodotti, almeno quelli che ho preso e queste 3 matite sono le sole che salvo da quell'ordine perchè sono belli i colori sfumabili abbastanza ( ma tendono a cancellarsi) solo che non scrivono nella rima interna, e se lo fanno bisogna scrivere sotto i sottotitoli guarda che ci sono, mi vedi, sono qui.
Infatti insieme agli eyeliner sto cercando di usarle spesso perchè voglio non vederle più nel mio beauty.
Questi sono alcuni dei prodotti che sto cercando di smaltire, perchè manca anche un correttore, un paio di lucidalabbra che non ho qui con me, magari prossimamente vi posterò un'altra foto con altri prodotti che voglio finire.


Come potete vedere da questa foto il pigmento di madina e l'ombretto di Kiko sfumati sembra quasi uguali, il madina perde tutto il suo fascino, cmq ora ce l'ho e cerco di usarlo.
Se volete chiedermi qualcosa fate pure appena posso vi rispondo o sul mio blog o sul vostro direttamente. Baci buona serata Alex
P.S Il pigmento di Madina ho trovato il modo per farlo scrivere maggiormente, bagnando il pennello scrivere, si sfuma meglio e non si cancella




6 commenti:

  1. mm immagino..dovrei fare anche io una cosa simile con tutti i prodotti che non mi piacciono <.<
    Spero riuscirai a finirli presto ^__^

    RispondiElimina
  2. Anche io ho fatto una cosa simile qualche mesetto fa. Risultato: altri prodotti acquistati che hanno sostituito quelli buttati e quindi postazione make-up di nuovo strapiena!
    Io comunque mi sono trovata molto bene con gli Smart lipstick di Kiko, sono davvero solo un paio le colorazioni che non mi piacciono per il semplice fatto che metto in risalto molto le pieghette delle labbra quando le si fa screpolate! Per il resto non ho nulla da rimproverargli!E posseggo anche una Shimmer eyepencil della elf, e mi ci trovo abbastanza bene, anche se i migliori sono i prodotti della linea studio, infatti acquisto sempre quelli e non mi sono mai trovata male! :)

    RispondiElimina
  3. E dire che invece io gli smart lipstick li adoro proprio!!

    RispondiElimina
  4. L' Eye Tech Kiko mi incuriosiva, ma già non ero convinta, poi dopo questa recensione di sicuro non lo prenderò :) X i lipstick Kiko concordo con Esse, i colori sono in genere abbastanza belli e a anche se alcuni vanno nelle rughette delle labbra x me sono portabilissimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia:) Io non riesco a buttare proprio nulla, cerco sempre di consumare tutto sino alla fine, quindi ti capisco e apprezzo questo tuo project ten pan. A proposito, hai delle bellissime mani affusolate:) Un bacio, AdrenALINAmakeup

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte,
    grazie per essere passate.
    @DiveneRainbow, fare pulizia ci mette di fronte a tutti i nostri acquisti anche a quelli sbagliati.

    @ Esse spero di non aumentare ancora i prodotti che ho, ma onestamente ho già visto alcuni prodotti di MAC che vorrei comprare, quindi butto da una parte e compro dall'altra....uffi
    Io ho altri due Smart Lipstick che mi piacciono ma questo è veramente terribile sulle mie labbra

    @ Parole di Cri è questo in modo particolare che non mi piace, mi sta veramente male, ma non sono i rossetti di Kiko che preferisco

    @THe Pauper Fashionist Eye Liner Tech non li trovo molto comodi e come avete visto sfumato è andato quasi via dura poco non è un prodotto che consiglio.

    @ Parole di Cri è solo quel coloro che mi sta male ne ho altri due che adoro come lipstick

    @Adrenalina ci provo spero di non fallire baci e grazie di essere passata baci b

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE