Visualizzazioni totali

lunedì 24 ottobre 2011

R.I.P MARCO SUPER STAR... tutto in un sorriso

Ciao Marco,
eri un stella in mezzo ai motori, di una luminosità che abbagliava a volte, con una simpatia unica e magica, che avrebbe contaggiato chiunque.
Con te il buon umore era assicurato, eri irrompente per chi vedeva le tue interviste dopo gara, eri un campione con il talento e senza tanti grilli per la testa, ma con la voglia di dimostrare al mondo che avevi stoffa.
Qualcosa ieri è andato storto e questa tua bellissima favola è finita tragicamente, con un corpo immobile sull'asfalto e un sorriso che resta nella memoria come il tuo regalo ai tuoi tifosi.
 Chi seguiva Moto GP sapeva che avresti potuto diventare grande ed essere l'erede di un altro grande Campione con lo stesso talento la stessa voglia di vincere.
Ti mando un saluto e un sorriso come tu hai fatto a noi ed ora da lassù credo che sarai la stella più luminosa che ci osserva e ci protegge.
Addio Marco grande campione...nessuno ti insegue sul quello stradone ( Francesco De Gregori)
Un abbraccio Alex

2 commenti:

  1. ciao Marco ci mancherai tanto a noi appassionate di motori <3 http://eclisse83.blogspot.com/2011/10/ciao-marco.html

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a te nel salutare questo giovane grande campione....!Ciao Marco!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE