Visualizzazioni totali

venerdì 7 ottobre 2011

Piccola precisazione

Ciao  a tutte,
ultimamente vedo che le migliorie del mio blog hanno invogliato alcune ragazze a leggermi e a lasciare commenti che sono sempre graditissimi. Prima di tutto ringrazio vecchie e nuove amiche, che passano, leggono e lasciano un commento, e spero sempre quello che scrivo possa esservi di aiuto.
Come avete visto sono appsarse le prime review abbastanza dettagliate, ma se volete maggiori informazioni sono a vostra disposizione.
Se avete intenzione di comprare qualche prodotto particolare o volete saperne di più su qualche nuovo o vecchio prodotto chiedetemelo, magari ce l'ho e posso scrivere un post dettagliato sull'argomento. Sono molto lenta a scrivere una review perchè voglio essere certa delle mie sensazioni, se sono discordanti perchè a volte il prodotto mi piace e altre volte mi scontenta aspetto a dire la mia, quando vergo il mio pensiero è quello definitivo.
Quindi delle nuove collezione uscite ho dei prodotti di Pupa della Folk Waves, della Sleek, di Urban Decay Naked e Fun Palette, la Smocky della Makeupforever che sto provando.
Se vi interessa la foto le review di questi prodotti sono a vostra disposizione.
 Di vecchie palette ho quella della Zoeva che magari vi metterò foto swacth e impressioni perchè è da un po' che le uso, quindi posso dirvi la mia visto che magari avvicinandosi il Natale qualcuna penso di regalarsi o regalare qualcosa.
Ho anche la block della Sephora quella non l'ho mai fatta vedere, nè recensita se dovesse esserci qualcuno che vuole vederla scrivo volentieri il post, vorrei che foste voi a chiedermi qualcosa così da dare la priorità a tutto quello che potrebbe esservi utile.
 Baci buona giornata e grazie ancora a tutte ho in mente qualcosa per voi, ma siate ancora pazienti e vi farò una sorpresa. Alex

4 commenti:

  1. Carissima Alex, sono davvero felice che il tuo blog sia cresciuto, davvero. Secondo me dovresti pubblicare random le review di tutte le palette che hai, non appena sei certa del tuo giudizio e di cosa vuoi scrivere.

    P.S. Ti invidio moltissimo la Naked... La vorrei anche io con tutto il cuore, ma 40 € di spesa in questo momento per me sono davvero troppi... :(

    RispondiElimina
  2. Se hai un site/blog di trucco in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/trucco_siti_web :)

    RispondiElimina
  3. Aspetto la review della MakeUp Forever che mi incuriosiva molto! Ma leggerò volentieri tutto quello che ti andrà di pubblicare! :)

    RispondiElimina
  4. Potresti fare una review sulla Sleek...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE