Visualizzazioni totali

martedì 11 ottobre 2011

Outfit Matrimonio di sabato 8-10-2011

Ciao ragazze
vi ammorbo ancora con un altro outfit di un altro matrimonio, soprattutto per farvi vedere la resa degli ombretti di Naked come sono bellissimi e danno luce all'occhio anche se io ho gli occhi nocciola, e i nude non sono i miei colori preferiti, e sulle labbra avevo un rossetto di Essence Sparkly Angel tutto brillantini


L'occhio come vedete era una serie di nude marroni sabbia e il viola della collezione Pupa Folk Waves.
Avevo usato il fondotinta di Sephora un campionicino, ma non mi esalta anche se è rimasto fermo lì senza muoversi tutto il giorno, e sopra c'era il blush della collezione nuova di Pupa sempre Folk Waves il numero 1.
Vestito e coprispalle Lui Jo
Scarpe Fratelli Rossetti ( anche se non si vedono)
Porchette regalo di Natale

1 commento:

  1. stavi benissimo , outfit troppo carino e trucco chic , mi piace :)) baci Roberta

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE