Visualizzazioni totali

domenica 30 ottobre 2011

Novità

Ciao ragazze
prima di tutto buona domenica e buon ponte, per chi lo fatà, Io domani lavoro quindi me lo dimentico il ponte, poi ho sempre da fare e trovare un attimo per scrivervi è un po' difficile.
Ora mi sono ritagliata un po' di tempo per darvi due notizie, o meglio proportvi due nuove rubriche: la cucina di Alex propone, e i colori e il loro significato.
La prima rubrica vi proporrò una ricetta che faccio io magari nel week end, non so se riuscirò a dare una cadenza settimanale o bisettimanale con la foto del piatto.
La seconda tratterà il significato del colore il perchè lo si indossa e tante altre curiosità,  mi aiuterò in questo lavoro con due libri " di che colore sei " di Antonella Lucato e I chakra di Giorgio Cerquetti.
Spero che possano interessarvi baci buon pomeriggio Alex

3 commenti:

  1. Ciao Alessia...La rubrica sulla cucina è un ottima idea! Aspetto con ansia...

    RispondiElimina
  2. adoro le rubriche sulla cucina *-* gnam gnam non vedo l'ora di leggerle!

    RispondiElimina
  3. La rubrica sui colori mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE