Visualizzazioni totali

venerdì 21 ottobre 2011

Acquisti nei vari mesi di: MAC

Ciao ragazze,
ho deciso di mostrarvi la prima parte della mia piccola collezione di MAC.
Il primo prodotto che ho preso è stato un rossetto Quite Cute; un lilla freddo con dei riflessi azzurrognoli, che gli danno un aspetto particolare. Sulle labbra è un colore che deve essere steso quando non si hanno troppe pellicine. Mi piace tantissimo è un cremesheer, quindi molto cremoso e idratante.
Non lo indosso molto spesso ma in occasioni particolari.

Questo è stato primo prodotto che ho preso, e mi sembrava di aver fatto una pazzia, invece a seguire ne ho fatte di molto più grandi.

A giugno per il mio compleanno, come autoregalo mi sono preso una serie di prodotti della collezione Surf Baby. Ho preso due rossetti e la matita, ma avrei voluto anche un ombretto verde acqua strepitoso che era il Surf USA era finito,  e invece delle Crushed Metallic Pigment Stacks Surf the Ocean mi hanno dato due campioncini di quello che era rimasto in negozio.







Ho acquistato anche il mascara viola della collezione Flighty
Per ora vi lascio queste foto a brevi il seguito dei miei acquisti MAC, se volete sapere qualcosa di particola chiedete pure baci buona serata Alex

4 commenti:

  1. Che bella collezione...mi piacere visitare un negozio MAC per vedere dal vivo i prodotti.

    RispondiElimina
  2. Mac Mac Mac..quanto mi piace! Peccato per i prezzi..

    RispondiElimina
  3. particolarissimo il rossetto! però non so se mi starebbe bene...
    buona serata
    emme

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE