Visualizzazioni totali

mercoledì 26 ottobre 2011

Acquisti nei vari mesi di : MAC parte seconda

Ciao Ragazze,
le prime parti della mia collezione di MAC ve le ho mostrate qui erano due edizioni limitate della primavera estate scorsa.
Ora vi mostro le nuove collezioni limitate autunnali, i colori che ho scelto ovviamente sono lo specchio della mia anima colorata, sfrizzante e esplosiva, anche qui MAC mi è venuta incontro.
Prima collezione: la MAC ME OVER
Ho preso Dark Envy Fluidline è un eyeliner ombretto base colorata di un verde stupendo.
Shadesticks che sono ombretti in crema tipo i long lastinig di Kiko di un colore molto particolare, tortora girgio violaceo, onestamente questo non l'ho ancora usato, che è lo street cool
Ultimo pezzo di questa collezione è il rossetto Oh Oh Oh un plum detta da loro io direi un marrone caldo glitterato effetto gloss, bellissimo indossabilissimo e uno spasso come rossetto.
 Vi metto la foto dei tre swacth dei prodotti

Visto che non ero paga ultima volta che avuto qualche giorno per andare in giro per Milano non mi sono fattqa mancare dei prodotti delle due nuove collezioni che impazzavano sul web la Posh Paridise e la Fall Colour 

Della prima la Posh Paradise ho preso ovviamente Paint Pot due colori stratosferici ma non ho ancora fatto il trucco che ho in testa da un po' con il pure creation la matita hi def e l'ombretto Blue candy.
Ora vi mostro tutte le foto dei due paint pot da vicino sono due colori da perdere la testa 



Ovviamente provate a immagina quale dei due sia il mio preferito e il must have che non poteva mancarmi.
E l'ultima collezione che vi mostro in particolare è la Fall Colour che ho preso due prodotti che quando ho visto ho subito detto devono essere miei. 

 Qui vi mostro gli swatch dei 4 prodotti.
Devo essere sincera il prodotto che ho usato è solo la matita ad oggi, ma di questo prodotto la mia esclamazione quando l'indossata è stata WOOOOWWWWW. Scrive benissimo nella rima interna messo al mattino è ancora lì alla sera, senza colore, senza sparire, ovviamente diventa meno intenso ma c'è tutto il giorno.
Si sono un piccolo grande schifo ambulamente, ma non potevano far parte della mia collezione di make.
Quest'anno odio profondamente alcuni marchi di make, perchè hanno prodotto colori che adoro tutti le sfumature di azzurro e petrolio.
Ovviamente non posso darvi molte sensazioni perchè ho usato poco i prodotti, ma le prime impressioni sono super positive. Il rossetto l'ho usato dura abbastanza, non è coprente ma io lo amo.
Baci buona serata Ale

3 commenti:

  1. che bei prodotti..la matita ha un colore meraviglioso

    RispondiElimina
  2. Fantastici..i colori spettacolari..!!!!!L'eye liner ha un colore sconvolgente..lo vogliooooo!!!!!Martedì giretto da Mac...!!!!smackkk

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE