Visualizzazioni totali

mercoledì 14 settembre 2011

Trucco di venerdì e paletta inglot

Ciao ragazze,
 è parecchio tempo che volevo scrivere questo post, non avevo foto per farvi vedere il trucco della paletta inglot, o meglio questa è una collaborazione tra paletta inglot, Naked e paletta chic chalet numero 6.
Eccovi le foto del trucco e dei prodotti con swatch nei prodotti manca il pennello da eyeliner che mi sono scordata di fotografare.



Quella dove si vede tutto il trucco è un po' sfocata mi scuso per questo disguido, ma farsi le foto da sola non è facile.
 Spero ho usato il primer ( che non ho fotografato...uff) di zoeva, sulla palpebra mobile ho stesso prima l'azzurro inglot, l'azzzurro chic chalat e poi il marrone toasted della naked sfumato il tutto e disegnato la riga di eyeliner con quello della catrice ( che dura tutto il giorno senza spostarsi di una virgola).
Sulle labbra ho indossato il rossetto Inglot che dura abbastanza anche quando si beve, e sul viso ho miscelato il blush bronze numero 3 della kiko.
Vi metto anche le foto con gli swatch di tutta la paletta inglot


  Spero di esservi stata utile, ovviamente gli ombretti della palette inglot sono favosoli scrivono tantissimo, basta poco prodotto per ottenere un ottima coprenza e quelli nuovi che ho swatchato in negozio sono così pigmentati che con lo struccante non andavano via ( collezione rainbow colori azzurri)
Se volete delle informazioni maggiori degli ombretti inglot chiedetemi e vi risponderò volentieri

8 commenti:

  1. Brava Ale, era proprio questo quello che intendevo!!! ;)

    P.S. Anche io voglio la Naked!!! **

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanni,
    tu mi hai dato i consigli e li ho messi in pratica. Ho dato una veste nuova dal punto di vista stilistico, ho lasciato che le immagini parlassero. La naked è un amore, ma anche gli ombretti inglot sono favolosi. Baci buona serata

    RispondiElimina
  3. io ho già la naked ,bramo per una palette inglot :))il fatto è che non uso colori forti e ho paura di prendere doppioni dovendo ordinare online ... comunque recensione eccellente , baci Roberta

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta,
    grazie per il tuo messaggio.
    Ci sono i nuovi colori i rainbow che hanno 3 colori in una calda sola, puoi comprare dei nude e alterare una calda più pazza. Li trovi sul sito e sono favolosi, li ho provati in negozio e me ne sono innamorata. Scrivo tantissimo e sono difficili da struccare da quanto sono pigmentati. Meritano. Baci buona serata

    RispondiElimina
  5. Anche io ho la Naked, e attualmente è il mio prodotto preferito in assoluto tra quelli che posseggo!
    Mi piacerebbe acquistare qualcosa della inglot, ma ho notato che i prezzi sono davvero poco accessibili! :S
    Baci!

    RispondiElimina
  6. @Ciao Esse,
    io ho preso la palette della Inglot perchè c'era un'offerta ad agosto perchè era iscritta alla pagina facebook facevano il 15%, cmq costa meno che MAC e le ragazze sono molto più gentili.
    Inoltre non ci sono edizioni limitate sono tutti prodotti continuativi quindi se li finisci e ti piacciono ci sono sempre
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  7. Proprio bello il tuo makeup e soprattutto bella la combinazione di colori che hai scelto per la palette inglot! Ma ci sono davvero questi colori? Sarà che quando li ho visti tutti insieme mi sono confusa e non sono riuscita a scegliere..mannaggia! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Cri,
    a Milano il negozio è fornitissimo di tutti i colori e di molti altri sono bellissimi e scrivetissimi io li adoro.
    Se dovesse capitarti di andare ancora nel negozio inglot guarda bene che ci sono tutti questi colori.
    Buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE