Visualizzazioni totali

mercoledì 28 settembre 2011

Trucco di sabato

Ciao ragazze
 stasera vi metto delle foto del trucco che ho fatto sabato, adeguandomi e seguendo i colori del vestito che indossavo...solo che mi sono dimenticata di fare la foto al vestito magari ve lo faccio vedere prossimamente.
 Vi lascio la foto dei prodotti usati, gli swatch e la foto di occhio e labbra truccate.




 Un paio di opinioni su i prodotti usati.
Inziamo dall'eyeliner di zoeva un colore favoloso, sempre che vi piacciano i turchesi petrolio, dura parecchie ore, è stendibile molto facilmente con un pennello da eyeliner. La consistenza è un filo più compatta rispetto alla cremosità di quelli di essence, lascia un tratto deciso  e presciso non bisogna ripassare.
I 4 ombretti usati hanno una durata tra loro differente. Il primo che è un po' sparito quando mi sono struccata era il grasshopper di moon minerals, ha una tenuta minore rispetto agli altri ombretti,  è un ombretto minerale con una lucentezza e una corposità del colore comunque notevole è comprente e illumina.
L'ombretto di Kiko che sulla mano sembra quasi un dupe di Pupa ( forse lo si può anche considerare così se non si vuole spendere 13,90€ ) ha una coprenza minore rispetto all'ombretto Pupa, una compattezza di colorazione non paragonabile perchè è meno comprente e meno deciso sulla palpebra rispetto allo swacth, sintesi non mi fa impazzire come colore, vale quello che l'ho pagato, nom lo consiglio ne lo ricomprerò.
Quello che mi piace molto è l'ombretto della collezione Folk Waves di Pupa il Blue Teal, un colore pieno, deciso sfumabilissimo, carico di riflessi argentati, compattoe comprente, con un'ottima resistenza e cmq un bell'ombretto cotto.
Ultimo ormbretto che mi è servito da illuminate è quello di Madina tutto glitter, che ha dato luce e profondità al trucco in generale; è un ombretto giallo chairo costituito da soli glitter, che sfovazzano un po' ovunque.
Il mascara l'ho sto usand da tempo ma non mi fa impazzire, è uno di quei prodotti che mi sono impegnata a finire entro la fine dell'anno.
Visto che avevo ben truccato gli occhi ho preferito lasciare le labbra solo accennate con questo gloss metallico silver glitterato...
Se avete voglia di chiedermi qualcosa sono sempre a vostra disposizione, baci buona serata ora vado a finire di cucinare Alex

5 commenti:

  1. Ciao Alessia! Il trucco è stupendo e io amo questi colori! A proposito, come ti trovi con gli ombretti della Pupa? Un bacino, AdrenALINAmakeup

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il trucco! I colori usati sono davveri particolari!

    RispondiElimina
  3. Lomilomi focuses more on stretching. Therе's something about a caring person, they will be able to give excellent therapeutic touch for a one-on-one duel. Sound quality was also superb -- standard stereo was rich and wide, then experiencing a tantra massage, contact a therapist at your local day spa.

    My web page ... sensual massage London

    RispondiElimina
  4. This is the perfect site for anyone who wishes to understand this topic.
    You know a whole lot its almost tough to argue with you (not that I personally would want to…HaHa).

    You definitely put a fresh spin on a topic that has been discussed for decades.
    Excellent stuff, just great!

    My blog post ... Blake Shelton Bringing Back The Sunshine leaked album

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE