Visualizzazioni totali

giovedì 15 settembre 2011

Regali del compleanno presi con i saldi

Ciao ragazze,
oggi nevica, finalmente riesco a mettervi le foto di tutti i miei acquisti che ho fatto con i saldi sia per il mio compleanno sia per i saldi in senso lato.

Capello Yamamay

I famossimisi sandali che ho ordinato, ma che non mi sono arrivati solo  nella seconda metà di luglio
Ovviamente Mario Valentino

 

Sandali Sergio Rossi e Borsa Coccinelle


Sandali Mario Valentino 


Borsa Braccialini


AbitoSandro Ferroni

Gilet e Camicia And


Camicia And


 Camicia Caporiccio


Camicia Caporiccio
 

Polo Caporiccio 


Camicia Caporiccio
Questi sono stati tutti gli acquisti fatti con i saldi i tre paia di sandali, la borsa di coccinelle e il cappello Yamamay sono i regali del compleanno, gli altri semplici saldi.
Baci buona giornata  spero che vi piacciano baci by Alex

3 commenti:

  1. Ciao Marzia,
    ne mio armadio trovaerai sempre il colore sia nell'abbigliamento sia nel make up. Mi fa sentire viva un vestito colorato

    RispondiElimina
  2. Insomma più che saldi direi Natale!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE