Visualizzazioni totali

venerdì 2 settembre 2011

Outfit matrimonio 16 luglio

Ciao
con un enorme ritardo pubblico le foto del mio outfit del matrimonio della mia amica.
Non ho le foto a figura intera, non sono una modella e non amo mettere foto mie personali, ma questo volta faccio un'eccezione e soprattutto volevo farvi vedere le scarpe, mi hanno fatto un po' male, ma le adoro sono bellissime della borsa coordinata non ho le foto e se a qualcuno interessasse, fatemelo sapere.
Questo è il vestito che ho indossato di Lui Jo, dove si vede completamente tutto in un post che avevo pubblicato precedentamente http://alexcri.blogspot.com/search?updated-max=2011-07-28T21%3A14%3A00%2B02%3A00&max-results=7 
Vi  lascia il link, se siete interessate a vedere il vestito, e queste sono le scarpe le mie adorate Mario Valentino con la borsa sempre sua ma ahimè non ho una foto...

Vi garantisco che sono scarpe favolose le ho scoperte solo quest'anno magari molte di voi le conoscono, sono bellissime nelle forme accattivanti e soprattutto personalizzate, è diventata la mia marca, preferita ora aspetto solo le novità per la prossima stagione.
Ora vi saluto finisco di sistemare le ultime cose e riparto per quel di Milano dove sarò in pianta stabile per tutta la settimana. Centro aspettami...settimana prossimi giro per negozi per vedere, magari comprare qualcosa della nuova collezione, ho già visto alcune cose che mi piacciono tantissimo baci buon week end Alex

4 commenti:

  1. scarpe *-* favorlose *-* hanno un colore magnifico *-*

    RispondiElimina
  2. Bella tu..e anche le scarpe..!!!;) un bacio forteeeeee

    RispondiElimina
  3. Arrivo in ritardo, ma sono uno spettacolo. Non solo i sandali, ma anche le tue gambe. Complimenti. Red Fox

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE