Visualizzazioni totali

venerdì 16 settembre 2011

Outfit estivo colore del sole...

Ciao ragazze
vi mostro un outfit di quest'estate, l'ho usato una sera per uscire con amici.


Il trucco che ho abbinato era ovviamente sui toni del giallo e arancione usando i colori della paletta inglot e un pigmento di Zoeva Terra di Siena.

Top Yamamay 
Intimo Intimissimi
Bermuda Nafnaf
Coprispalle Yamamay
Stola McKenzie
Cintura fiera dell'artigianato
Sandali Mario Valentino
Borsa Braccialini

Di questa stagione sono la borsa i sandali e il coprispalle.
Baci buona giornata Alex

5 commenti:

  1. La borsa di Braccialini è bellissima *_* complimenti per l'abbinamento in genere, è davvero splendido <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,
    grazie di essere passata buona domenica e sei sempre la benvenuta. Baci Alex

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto L'arancione: è una colorazione solare ed è anche emblema di rigenerazione e spiritualità! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Nina,
    pensa che l'arancione, prima di conoscere mio marito, era un colore che non usavo quasi mai. Ora ogni stagione deve avere un paio di scarpe o sandali e dei vestiti o magliette o quant'altro arancione.
    Ho visto una gonna arancione e vedrò se mi calza bene la prendo. Baci buona domenica

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia grazie per tutti i commenti ke hai lasciato nel mio blog: http://vittimadelletendenze.blogspot.com/
    Devo dire che le borse braccialini m sn sempre piaciute ma da qualke anno prediligo la casa "coccinelle"...
    Torna presto a trovarmi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE