Visualizzazioni totali

venerdì 9 settembre 2011

OUTFIT DI IERI e TRUCCO

Buon giorno ragazze,
miei carissime fanciulle che seguono i deliri di una blogger fuori di testa e sempre decisa a creare nuovi post ma con il tempo sempre limitato , causa spesso della mancanza  della macchina fotografica.
Oggi ci presentiamo lei ed io in bagno perchè è l'unico posto dove ho uno specchio, benvenute certo non è il posto migliore dove essere accolte ma è piccolo e tutto colorato bianco e azzurro. 
Eccoci io e la D90, non sempre è facile farsi le foto con lei.



Il trucco  che ho scelto di fare è fatto con questi prodotti
Ho deciso di mettere i prodotti e gli swatch così vedete i colori dei prodotti.
Ho usato il primer zoeva poi sulla palebra mobile ho steso prima il Merigue come punto luce poi il Lollopop e infine il Cupcake che ho sfumato tra loro alla fine ho deciso per il blu glitterato della Zoeva per allungare l'occhio. Steso l'eyeliner della essence che non mi ha convinto visto che ho dovuto ritoccarlo più volte dentro l'occhio ho usato la matita e alla fine indossato il rossetto che è un nude rosa.
Gli occhi li ho ritoccati nel pomeriggio e il chiarissimo dei rosa non si vede perchè non l'ho ripassato cmq non non bacchettatemi per il mio modo ci truccarmi, non sono una make up artist.
Eccovi la foto dell'occhio da vicino così vedete le sfumature.
 Questo è il dettaglio dell'occhio e delle labbra...si intravvede anche l'orecchino.

 Scusate se non ho fatto una foto intere ma onestamente mi era difficile da sola quindi si capisce poco il vestitino che adoro è bellissimo .
Vestito Nadine
Scarpe Fratelli Rossetti
Borsa Braccialini
Collana Accessoraze
Orecchini Bijou Brigitte
Occhiali Vogue
L'abito gli orecchini e la collana sono di questa stagione. La borsa me l'ha regalata mio marito due Natali fa, le scarpe sono con me da una vita, ma sono comodissime.
Buona giornata ragazze baci e siate clementi con me con affetto e amicizia by Alex

3 commenti:

  1. ciao , che carino il tuo blog , mi piace tantissimo lo sfondo :)) complimenti , ti seguirò con piacere , se vorrai passare da me mi farai felice , baci Roberta

    RispondiElimina
  2. che carino :) e che invidia la reflex..io spero di averla il prima possibile.Amo la fotografia <3

    RispondiElimina
  3. @DivineRainbow
    Ciao benvenuta è stato il regalo di due Natali fa dei miei genitori, l'adoro, dovrei studiarla di più per fare in modo che renda meglio...prima o poi farò un corso di fotografia. Grazie baci

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE