Visualizzazioni totali

giovedì 22 settembre 2011

I 'm dreaming...wihlist dress, dream second time

Ciao ragazze,
vi ho dilettato con quello che mi ha folgorato sulla via della moda in questo inizio di nuova stagione, ora cercherò di farvi vedere cosa mi ispira nel mondo del vestiario.
Inziamo da quello che il mio marchio favorito di questi ultimi due anni. Ha abiti carini portabili e utilizzabili sempre in qualunque occasione.
Sandro Ferrone, marchio che si  diffuso negli ultimi anni anche a Milano, molto versatile con abiti che non hanno prezzi elevati.
Eccovi una serie di quelli che mi piacciono, dalla collezione di  Angelica





  
Ultimo e il terzultimo sono quelli che prediligo, ma anche quello nero non mi dispiace.
Di questo ho provato la 40 ma non mi andava bene spero che arrivi la 42 perchè vorrei comprarlo.
L'altra collezione è quella di Manuela Arcuri.


Adoro il primo vestito e capotto, quest'anno è il mio anno visto che hanno creato molti modelli del mio colore preferito, quindi non potrà mancare nel mio armadio.
Passiamo a Lui Jo altro marchio a cui mi sto affezionando,  di cui mi piacciono sempre molto i suoi vestiti.


Il cappotto di Lui Jo è adorabile, molto raffinato, è da un po' che sto cercando un cappotto di questo tipo, spero di trovarlo e di poterlo provare.
L'ultimo vestito è adorabile e mi piace tantissimo il colore, ho provato il primo vestito di questo colore, ma non ho ancora deciso di comprarlo, non mi convince perchè è molto largo.
Altro marchio che seguo è Max & Co
Quest'estate ho fatto incetta dei loro vestiti, sono utilizzabili in tutte le occasioni, sono versatili, e hanno degli ottimi tessuti.
Vi metto una serie di abiti e cappotti da considerare.









Per essere perfette in  uffcio direi che il completo blu dovrebbe essere il must di questa stagione, se vogliomo strafare per un completo il velluto propongo questo che è molto trendy e fuori dagli schemi.
Mi piacciono molto i pantaloni a quadri che posso essere indossati sia per lavoro sia per il tempo libero, dipende quando è formale l'ambiente che frequentate.
I due cappotti che vi propongo sono spettacolari e molto trendy per non avere il solito cappotto nell'armadio.
I vestito rosso dovrebbe essere un must have di ogni donna, ovviamente dipende da come ci sta indosso.
Ultimo marchio che vi propongo è Patrizia Pepe altra stilista che mi ha stregato negli ultimi tempi.





Allora per stregarvi vi propongo questo capotto che lascia senza fiato sia indossato sia solo fotografato, il vestito arancione per essere un po' provacanti e osare.
 Spero di avervi dato qualche idea per un capo un po' particolare. Partendo dal primo brand i prezzi sono abbordabili scendendo aumentano vertigginosamente. Patrizia Pepe è quella più cara.
Vi saluto e vi abbraccio baci buona giornata dalla vostra invia nel mondo della moda virtuale, alla prossima  Alex
P.s vi posto tutti i link 

9 commenti:

  1. Mi sono innamorata dell'ultimo vestito di Liu Jo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Spendi e Spandi,
    anch'io adoro l'ultimo vestito vorrei sapere se c'è nei negozi di Milano e quanto costa è favoloso. Baci alla prossima

    RispondiElimina
  3. che dire ??? mi piace quasi tutto ,specialmente l'abito rosso indossato dalla Arcuri , proprio il mio genere :))

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta,
    tutto quello che vi ho mostrato è quello che vorrei mettere nel mio armadio, vorrei cambiare un po' look come del resto sto facendo negli ultimi tempi, ho cambiato taglia perchè sono dimagrita ed ora mi posso permettere cose che prima per me erano inavvicinabili.
    Baci buon giornata Alex

    RispondiElimina
  5. Voto decisamente per Liu-jo e Max e co.!!
    audrey

    RispondiElimina
  6. Ciao Audrey,
    mi state dando anche una mano a scegliere qualcosa di nuovo, perchè c'è sempre qualcosa di nuovo da portare nella propria vita.
    Onestamente qualche acquistino per la nuova stagione l'ho già fatto e spero nel week end di fare le foto e postarvi i nuovi acquistini di cui sono molto fiera.

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessia!
    Hai davvero buon gusto, quando posso anche io mi avvicino a Max & Co e Liu Jo, il primo lo scelgo perchè è uno dei pochi marchi che produce la 36 italiana:) E prima di Liu Jo, anche Kookai che è la stessa società:) Un bacio, AdrenALINA

    RispondiElimina
  8. Ciao Alessia!! Mi sono divertita tantissimo a leggere il commento che mi hai lasciato, forse perchè rispecchia pienamente quello che mi sta capitando in questo periodo! Più guardo le recensioni dei prodotti, più faccio carte false pur di riuscire a trovarli e comprarli eheheheh cmq per quanto riguarda il tuo post, hai buon gusto e sono tutti capi carini, ma sinceramene non sono per niente il mio genere, forse perchè sono ancora una giovincella che ama i jeans stretti e le magliettine particolari ;) Comunque divento tua follower e faccio un giro tra i tuoi altri post, ti seguirò con piacere! Un abbraccio :D

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Ale... In effetti se avessi qualche anno in più e lavorassi in un determinato ambiente, molto probabilmente indosserei anche io abiti di questo genere, che a mio avviso sono perfetti per una donna di classe e in carriera :D Buona giornata!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE