Visualizzazioni totali

mercoledì 24 agosto 2011

Kiko...nuovi acquisti tutti insieme

Ciao ragazze,
come vi avevo avvisato ho parecchi prodotti da mostrarvi, presi con i saldi ma anche a prezzo pieno questa volta è vi parlo di Kiko.
Ovviamente questi prodotti li ho presi quando, non era ancora uscita la nuova collezione, che mi ispira parecchio, ma voglio vederla dal vivo e penso che un saltino in negozio lo faccio.
Veniamo a noi eccovi i prodotti.
Alcuni li ho provati come prime sensazioni sono quasi tutte positive.
Ho provato i nuovi rossetti mi piacciono moltissimo hanno un finish setoso e ho scelto un sheer e un Chrome. Ho provato le salviette sono comode se si è in viaggio così non bisogna portarsi via 3 o 4 prodotti per struccarsi. L'ombretto cotto il 35 l'ho indossato solo una volta ma ha una buona tenuta, adoro il luccichio di tutti i glitter sono malata di liccichio.
La collezione estiva ho preso il log lasting che adoro letteralmente è il colore della mia vita è bellissimo e fa durare molto di più gli ombretti della elf che se no dopo qualche ora diventavano solo l'ombra di se stessi.
I due ombretti posso solo dirvi che mi piacciono ed erano colori che non avevo ma darvi un giudizio completo non me la sento ancora ma non posso dirvi che non mi piacciono.
Il prodotto da cui mi aspettavo splendori era la matita...allora intendiamoci per la riga sulla palpebra è strepitosa, scrive bene ed è morbidissima ma nella rima intena la si deve cercare con il lanternino...e chiedersi dove sei, ci sei o sei uscita con le lacrime del mio condotto?
Bella ma non la riacquisterei per lo scopo che l'avevo acquistata di trovare la matita viola che scriva dentro...le do un'altra possibilità quando farà meno caldo e poi vi dirò se la sensazione è la stessa.
Per i rossetti scrivo un post a parte. Spero di essere stata utile e comunque ricomprerei tutti i prodotti...tranne la matite per la funzione che avevo scelto che doveva fare.

 Oggi sono andata poi in negozio e ho preso due palettine della nuova collezione e un eyeliner ma ovviamente di questo vi parlerò anche se ci sono molte ragazze a cui non sta piacendo. Questa collezione ha scatenato odi e amore vi dirò cosa ne penso io....a costo di metterci il mastice quegli ombretti dovranno scrivere come voglio io...baci ragazze e alla prossima

3 commenti:

  1. Ciao Alessia! mmmm mi hai messo una voglia matta di tornare ai miei cari trucchi che, con l'estate,avevo messo un pò da parte!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me!! Non solo sono di Torino ma lavoro per il 150ntesimo!!! hai visto le nostre mostre alle OGR???
    audrey

    RispondiElimina
  3. Nice blog here! Additionally your site lots up fast!
    What web host are you the use of? Can I am getting
    your affiliate link for your host? I wish my web site loaded up as quickly as
    yours lol

    Feel free to surf to my weblog - diseño web

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE