Visualizzazioni totali

lunedì 11 luglio 2011

Saldi e vestito matrimonio

Ciao Ragazze,
avrei voluto farvi la foto del vestito con i sandali che coordinerò, ma non mi sono ancora arrivati vado domani a ritirarli, dopo quasi due mesi di odissea, li ho ordinati da Mario Valentino, vi garantisco che aspettare i loro prodotti da una parte è scocciante, ma dall'altra quando mi arriveranno sarò soddisfatta perchè ho provato e penso di comprare anche un paio in saldo, sono tutti immbottini e camminare su un loro tacco 7 è un vero piacere.
Per ora vi pubbico la foto del vestito userò per il matrimonio di settimana prossima di Lui Jo e il vestito in saldo che ho preso da Patrizia Pepe.

Per ora vi lascio solo con questa parte di acquisti i prossimi cercherò di fare le foto e pubblicarle baci buon lavoro

3 commenti:

  1. Userò quello azzurro domani vado a prendere i sandali.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'abito azzurro, ottima la scelta, è un colore elegante e adatto ad una cerimonia!!

    Baci cara, grazie mille per lo splendido commento, sono commosso da quello che hai scritto.
    Lollo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE