Visualizzazioni totali

mercoledì 15 giugno 2011

Tomorrow....my Birthday

Ciao ragazze,
 domani è il  mio compleanno 33 primavere, divento vecchia e volevo mostrarvi parte dei regali che ho ricevuto dai miei genitori la mitica borsa della braccialini quella che vi avevo mostrato, poi un paio di sandali che ho ordinato, ma devo aspettare ad avere perchè non sono ancora pronti, ma spero a breve di poterli avere tra le mie zampine... Poi il resto dei regali ve li mosterò nel prossimo post dopo che avrò fatto tutte le foto, perchè dopo un week end di festeggiamenti con la famiglia, le prossime due domeniche festeggio con gli amici, il mio compleanno come quello di mio marito viene festeggiato parecchie volte perchè tutte le persone non riesco a invitarle in una sola volta....sono troppi anche per una persona come me che sa cucinare senza troppe difficoltà per 10 persone.
Allora vi mostra il primo regalo in mio possesso
 il colore realmente non è così turchese ha una punta di verde petrolio e turchese, che la rende molto particolare nella sua unicità. Ho provato ad accostarla sia ai miei sandali azzurri sia alle mie Hogan ma non va molto d'accordo, credo che cercerò con calma la scarpa giusta da abbinarci per ora penso che userò il classico nero.
Ne volevo approfittare per mostrarvi anche il mio outfit di oggi
Il vestito è di questa collezione primavera estate di Ferrone, le scarpe sono una vecchia collezione di Fratelli Rossetti, e la borsa l'ho trovata un paio di anni fa in un negozio di scarpe e borse fatte a mano a Formia, un vero affare.
Vi saluto vi auguro buona notte e buona eclissi per chi l'ha vista...io personalmente non ho visto una mazza....Baci dalla vostra appassionata di moda e trucchi Alex

6 commenti:

  1. Cara Alessia,

    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
    Sono davvero curiosa di sapere come festeggerai questa bella giornata!
    Intanto ti propongo di partecipare al mio GIVEAWAY: IN PALIO DUE CARINISSIMI BRACCIALI perfetti per l'estate!
    Il link è questo:

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/giveaway-200-iscritti-abbasso-gli-esami.html

    Ti aspetto! E auguri ancora!

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata dal mio blog, ne approfitto per farti gli auguri di Buon Compleanno :D
    Borsa, vestito e scarpe sono davvero carinissimi, adoro il verde petrolio mi piace da impazzire!

    Ti seguo anche io :D, torna a trovarmi!
    Ciaoooo

    www.whatsinmybag3.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. augurissimi!!!
    Cavolo, il vestito mi piace davvero tantissimo

    RispondiElimina
  4. auguri! carinissimo il tuo blog! ripasserò senz'altro! il vestito è un amore!

    RispondiElimina
  5. Ale auguriiiiiiiii!!!!!perdonami per il ritardo ma in questi ultimi giorni mi sono collegata raramente!!!un bacio forte forte!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze Grazie a tutte per gli auguri baci buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE