Visualizzazioni totali

martedì 10 maggio 2011

Qualcosa a random qualche domanda

Ciao a tutti,
visto che il mio blog è costituito anche da chi lo scrive e dalla sua vita, mentre tornavo a casa dalla stazione pensavo a cosa scrivere nel nuovo post, visto che è un po' che non vi bombardo con le mie notizie dal web.
Oggi pensa e ripensa mi è venuta un'idea vecchia come il mondo delle email, quelle bellissime domande che parlavano un po' di noi, così ho pensato di scrivermi domande e risposte, iniziamo praticamente mi autointervisto.
  1. Come ti chiami? Alessia
  2. Quanti anni hai?32 ma il 16 giugno ne compio 33
  3. Dove vivi e con chi?Vivo tra Milano e Mantova con mio marito
  4. Come ti trovi a vivere in questo modo su più città? è difficile far coincidere tutti gli impegni, starci dietro e cercare di non rinunciare a nulla senza dimenticarsi di nessuno.
  5. Cosa fai in treno? Leggo dormo e a volte penso 
  6. Cosa fai nella vita il tuo lavoro ti piace? Sono consulente indipendente e mi sono abituata a questo lavoro che al vantaggio che posso esercitarlo ovunque basta un pc e la connessione internet
  7. Hai sempre fatto questo lavoro? No ero controller di qualità del prodotto finito di gioielli adoravo il mio lavoro ma i quarti di luna difficili mi hanno fatto cambiare mestiere e non ho rimpianti
  8. Cosa ti hanno dato i tuoi studi? Tanta voglia di conoscere, sapere e capire le forze della natura ( sono di base un geologo  e i terremoti e vulcani mi affascinano tantissimo)
  9. Qual è il tuo sogno nel cassetto? Diventare scrittore, truccatrice artista della mia vita
  10. Qual è il tuo colore preferito ? Il turchese il colore dei sogni, e ogni volta che vedo qualcosa di turchese o indosso qualcora di quel colore mi sento bene in pace con il mondo e con me stessa, mi rende libera in tutto, comunque tutti i colori sono nella mia vita e nel mio armadio, anche a casa ho tutte le pareti colorate.
  11.  Cosa cambieresti della tua vita? Forse qualche anno fa vi avrei detto tutto, ora dico nulla perchè se non avessi fatto certe esperienza di vita non sarei quella che sono
  12. Cosa cambieresti del tuo carattere e del tuo fisico? Del mio carattere il fatto che a volte mi arrabbio per nulla sono io che poi vivo male, del mio fisico avere qualche cm in più ma per il resto sto benissimo con me stessa mi sento forte e consapevole delle mie qualità sto bene nei mie panni di donna, credo che abbia acquistato consapevolezza delle mie doti negative e positive che siano
  13. Dove andresti prossimamente in viaggio? Sud Africa, per le miniere di diamanti e per la natura, Canada per la potenza delle forze naturali, Oceania in genere per scorprire un continente fantastico, Australia per recuperare il mio cuore ( sono innamorata dell'Australia ti da un senso di pace e appagamento) Nuova Caledonia per vedere altri posti magnifici, India per scoprire me stessa, Cina per conoscere un'antica civiltà, Sud America per scoprire popoli che hanno fatto la storia, il mondo per crescere e confrontarmi e imparare dagli altri.
  14. Cosa ti aspetti dal futuro? Tanti nuovi sconvolgimenti e un modo nuovo di pensare e porci agli altri.
  15. Quale libro è stato importante per la tua formazione? Siddartha che ritengo un must e vorrei rileggerlo ma anche tutti i libri di Weiss sono stati molto importanti.
  16. Cosa ti piace fare al mattino? Colazione e godermi il verde che vedo dalla finestra della mia cucina, in questo periodo avevo una distesa di acacie fiorite un vero e proprio regalo della natura
  17. Che sport pratichi? Nuoto Tennis e Corsa, ma nella mia vita ho anche praticato karate e windsurf
  18. Con quale frequenza ti alleni? Settimanalmente pratico tutti e tre gli sport ma ultimamente ho praticato meno nuoto problemi di affaticamento alla schiena nulla di che, compagno da tempo
  19. Quale di questi sport ti aiuta a stare con te stessa? Prima era solo il nuoto ora anche la corsa, mi metto sempre alla prova e questo mi fortifica e mi rende sicura di me.
  20. Che cosa ti adori mangiare? Cioccolato fondente in inverno e gelati in estate
Spero che quest'autointervista vi sia piaciuta e se volte chiedermi o propormi nuovi argomenti di intervista sono qui ad ascoltare molto volentieri le vostre proposte.Baci buona serata Alex 

5 commenti:

  1. Mi ritrovo in molte tue risposte...Anch'io sul bus dormo e avolte penso! Vorrei leggere in viaggio ma mi viene il mal d'auto...

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea l'autointervista!
    Siddharta è anche uno dei miei libri preferiti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze,
    io in auto non riesco a leggere solo in treno e in bus e in aereo.
    Siddharta lo adoro è un libro con tantissimi insegnamenti, è un libro che tutti dovrebbero leggere

    RispondiElimina
  4. Cosa cambieresti della tua vita? Forse qualche anno fa vi avrei detto tutto, ora dico nulla perchè se non avessi fatto certe esperienza di vita non sarei quella che sono.
    questa sono io. in. ogni. singola. parola.

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo post, un modo perfetto per conoscerti meglio! Sono d'accordissimo sul fatto che tutto ciò che è stata la nostra vita fino ad ora non vada cambiato perchè ci ha portato ad essere quello che siamo oggi, un po' più forti, un po' più veri. Un bacione

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE