Visualizzazioni totali

giovedì 12 maggio 2011

Patrizia Pepe...un possibile aiuto per il mio dilemma?

Ciao a tutti,
come al solito sono alla ricerca del benedetto vestito per il matrimonio della mia amica che si avvicina a grandi passi ma per il quale la sottoscritta non ha ancora trovato l'abito giusto...o meglio trovata ma non c'era la taglia quindi costretta a cercare altrove non voglio spendere una fucilata ( se non andrei direttamente su Luisa Spagnoli senza farmi troppi problemi) ma voglio qualcosa di nuovo giovanile versatile di cui mi possa innamorare e sentirmi a mio agio, ho deciso di fare un giro nel sito di Patrizia Pepe e mi sono innamorata di tre abiti della collezione e uno dell'outlet vi mostro le foto e vi  lascio il link http://www.patriziapepe.com/it/it
Collezione

 







Ovviamente ho l'imbarazzo della scelta mi piace tantissimo quello verde che si lega al collo e non disdegno quello nero semi trasparente ma credo che non si adatto a matrimonio anche questo arancione non è affatto male anzi direi molto solare e spumeggiante come me.
L'altro è questo in rosso è dell'outlet online mi piace il colore e il ricamo, cmq penso che quando andrò a Milano settimana prossima mi sbizzarrisco a vedere se li trovi e provarli caso mai.

Mi piacciono tutti sono quasi tentata di comprare il rosso via internet, ma preferisco andare a vedere in negozio baci  buona giornata alla prossima

6 commenti:

  1. Il terzo abito lo trovo orribile, di pessimo gusto!!! Gli altri mi piacciono molto, ma fossi in te andrei in uno store, per provare meglio l'abito!!! Così sembrano andare tutti bene...!!! Bacioni

    RispondiElimina
  2. secondo me il più bello è quello verde che si lega dietro al collo (ma nero non mi garba), se no l'altro che mi piace è quello rosso

    RispondiElimina
  3. trovo bellisismo quello verde, ma stai attenta che non sia troppo corto o sarà di cattivo gusto ;-)

    RispondiElimina
  4. Il primo mi piace molto e poi è una tonalità di verde molto in voga!

    RispondiElimina
  5. Il primo. verde che si allaccia al collo. non avrei minimo dubbio!

    RispondiElimina
  6. a me piace molto il primo :) sia per colore che per vestito in se per se (il taglio XD)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE