Visualizzazioni totali

mercoledì 4 maggio 2011

Navigando in internet..quando non si può andare in giro per vetrine.

Ciao ragazze,
quando sono a Mn come in questi giorni i negozi del centro sono ridotti rispetto a quelli di Mi e quindi per vedere e conoscere nuovi brand mi diverto a navigare in internet e vedere e scoprire marchi e capi veramente trendy.
Oggi la mia ricerca è caduta come quasi ogni volta sui sandali quest'anno ce ne sono di favolosi con prezzi astronomici ma veramente unici e da urlo.
Vi mostro le mie ultime scoperte.

Sergio Rossi queste ammento di averle viste in una vetrina qui a Mn ma non era esposto il prezzo ed entrare a chiedere mi faceva brutto, visto il brand pensavo che costassero più di 400€ ed è così ho visto quelle più lisce la pure line le altre mi sembra che si parli di oltre 600€  si si bel sogno, ma ci rivediamo con i saldi sempre che abbiate un prezzo migliore se no ci rivediamo nei miei sogni. ( Cmq era un brand che conoscevo)http://www.sergiorossi.com/
Brand che fino ad oggi era sconosciuto è Ojour è di Giorigia  Caoville figlia di Renè modelli spaziali ma non so che prezzi abbia a se a Milano qualcuno venda questo magnifico paio di sandali vi lascio il sito http://www.ojour.it/
Altro brand sconosciuto, e sono ignorante io, è Max Kibardin ha dei sandali particolarissimi ve li mostro quelli che mi hanno colpito anche nel prezzo perchè dovrebbe essere intorno ai 580€ e so che ha una boutique nella zona di Brera penso che andrò a farmi del male per vedere i prezzi tanto che mi costa al massimo passo quando faranno i saldi...batuttone.
Se avessi un portafoglio a fisarmonica allora, penso che almeno due paia di questi sarebbero già nel mio armadio ma visto che sono un comune mortale aspetto che magari facciano i saldi e poi ne parliamo.
anche qui sto sognando...cmq è bello almeno poter vedere senza che nessun ti salti addosso.
Altro brand che conoscevo ma non mi ero mai soffermata sul sito è Tarina Tarantino e mi sono accorta che ha una serie di gioielli che non sono affatto male ovviamente anche qui i prezzi non scherzano.
Vi mostro quelli che mi piacciono collane


 Quella che adoro è quella con il pensante a cascata l'ultimo per intenderci e non ha un prezzo eccessivo almeno sul sito , poi mi piace il cuore azzurro ovviamente, gli altri meno il fiori l'ho scelto perchè ha gli orecchini uguali.
Orecchini:






Quelli che adoro sono questi arabeschi in azzurro i fiorellini perchè mi sembrano molto versatili e questi pendenti con le rose mi piacciono senza la parte terminale.http://www.tarinatarantino.com/

Come vede oggi ho navigato in rete scoprendo ancora cose nuove e molto carine ma con dei prezzi sempre inavvicinabili...uffa che palle.
Bene ragazze vi lascio a spese folli o navigazioni in internet, divertitevi ce da sbizzarrirsi, baci buon pomeriggio Alex

5 commenti:

  1. una scarpa più bella dell'altra!!! wow
    il mio abito da sposa lo trovi in fond al post dove parlo dell'abito della principessa Kate... non l'ho fatto realizzare, è di maxmara sposa 2010 ho avuto la fortuna che maggior parte della collezione dello scorso anno fosse ispirata a colazione da tiffany
    più avanti pubblicherò più foto del mio matrimonio a tema Colazione da Tiffany. baci

    RispondiElimina
  2. ALEEEEEEEEEEEEEEEE....HAI VINTOOOOO!!!Parlo del mio giveaway ovviamente...eheheh....(era meglio un 6 al superenalotto...lo so)!!!!!Ti lascio la mia mail così mi mandi il tuo indirizzo per spedirti tutto..!!!
    kasia976@gmail.com
    Un bacio forte forte buonanotte by Manu....

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte sono andata in avanscoperta e so precisamente i prezzi dei sandali di Sergio Rossi che ho visto qui della linea pure line ma di questi non ho trovato la foto un tacco 5cm costano 365€ e l'altro tacco 9cm costano 440€
    Aspetto rifornimenti per il mio compleanno che è tra più di un mese e poi andrò a vedere.Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao...grazie per essere passata...TI SEGUO!!! Seguimi se ti va!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hai un bellissimo blog, davvero molto interessante! Hai appena conquistato una nuova follower...
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE