Visualizzazioni totali

venerdì 13 maggio 2011

Ma con quale diritto i post già scritti vengono cancellati?

Ciao Ragazze,
oggi dopo che tutto il giorno non ha funzionato il blog ora  sono riuscita ad entrare e trovo una bella sorpresa l'ultimo mio post riguardante la ricerca del vestito per il matrimonio con i relativi commenti è sparito volatilizzato non c'è più, hanno deciso senza avvisare di entrare e cancellare tutto bellamente motivo, motivo sconosciuto.
Cmq per chi avevo avuto l'opportunità di vedere il post avevo scelto dei vestiti di Patrizia Pepe che mi piacevano uno era verde e anche variante in nero che si legava al collo, carinissimo oggi l'ho trovato ma in color cipria l'ho provato ma non mi piaceva il colore il prezzo è quello che si trova anche sul sito 218€ e cmq settimana prossima sono a Milano e vado nei negozi mono marca cercando di trovare il colore che voglio, la lunghezza e poco sopra il ginocchio e il gioco più bello è dietro la schiena ma per acquistarlo ho bisogno di un consiglio non so con chi andrò ma ho bisogno che qualcuno lo veda e mi dica se sta bene o no, quello che ho provato oggi mi sembrava un pelino larghino ed era la 40 che devo cercare la 38?
Cmq è carinissimo perchè al collo si lega con una collana che si può togliere e sostituire con un gioiello personale.
Vi pubblico di nuovo le foto e il sito http://www.patriziapepe.com/it/it
Contando che il vestito rosso è nella sezione outlet e gli altri che avevo proposto da un vostro sondaggio erano stati bocciati e poi non piacevano neanche molto a me sono rimasti solo quello verde che adoro ma voglio vedere come mi sta il color verde che non è proprio quello della foto e se riesco anche a trovare quello arancione e ce n'è uno a fantasia ma costa 298€ vedo cosa riesco a trovare a Milano poi vi faccio sapere su qual è ricaduta la scelta perchè ce n'è anche uno di Save the Queen che adoro vi metto il sito e vi indico il numero del vestito perchè non riesco a trovare la foto 




http://www.savethequeen.com/ita.html i vestiti che mi piacciono sono il 9° 11° 15° nono è sui toni del viola, 11 è quello che preferisco sempre verde acqua e il 15 sfondo bianco con disegni  multi colore....boh vedrò cosa trovo poi vi faccio sapere baci buon week end a tutti Alex

6 commenti:

  1. Ale...hai ragione..a me non hanno cancellato l'ultimo post pubblicato perchè era di 2 giorni fa..ma hanno cancellato tutte le modifiche del post che stavo preparando con la recensione degli smalti OPI per il contest...!!!!UFFAAAAAA...ma questi so pazziiiii..!!!!!Li sto profondamente odiando....!!!
    Ma andiamo avanti...il vestito rosso mi piace tantissimo..il rosso poi c'è tanto quest'anno..e anche l'anno prossimo..!!!Mi sono informata per "le gatte" a Milano..non ce l'ha nessuno...per save the queen i miei rappresentanti non me l'hanno saputo dire perchè non la trattano come azienda..!!!Avrei voluto esserti più utile..sigh!!Per ora un bacio torno a lavoro!!!

    RispondiElimina
  2. ciao! ti va di partecipare al mio giveaway!?

    http://theshabbylabels.blogspot.com/2011/05/my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. anche a me l'avevano cancellato..ma per fortuna me l'hanno ripristinato!cmq il vestito rosso è fantastico *.*
    kiss

    RispondiElimina
  4. il terzo al partire dall'alto... naturalmente color tiffany

    RispondiElimina
  5. è capitato pure a me, io l'ho dovuto ripostare, ma i commenti li ho persi tutti! -_-
    Bellissimo l'abitino verde!!!
    un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. a chi lo dici..io volevo piangere quando ho visto tutto cancellato!!! menomale che adesso sembri essere tornato tutto normale!
    se ti va passa da me, è in corso un giveaway moolto interessante!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE