Visualizzazioni totali

martedì 31 maggio 2011

ciao fanciulle

Ciao Fanciulle,
oggi vi volevo parlare dei pigmenti Zoeva, li ho presi tempo fa quando avevano fatto la promozione di regalare il set di pennelli per occhi e un cream eyeliner il jade. Avevo fatto l'ordine e poi ci ho pensato un po' prima di pagare, ho pagato dopo alcuni giorni dalla scadenza della promozione, e ho scoperto scrivendo per avere informazione che un ordine fatto vale 20 giorni dalla data dell'ordine stesso, quindi se voi volete approfittare della promozione ma volete aspettare a pagare avete 20 giorni per pensarci. Ho fatto due ordini da Zoeva e non posso dire assolutamente nulla ne sul loro servizio clienti ne tanto meno sul loro recapito veloce al vostro indirizzo dei prodotti, in 4 giorni sono arrivati a casa mia.
Nel primo ordine avevo preso palette di ombretti e rossetti di cui posso parlare solo bene, matite dalla scrivenza eccezionale questa volta ho provato i pigmenti che hanno dei colori favolosi e la base per il trucco.
Per ora posso parlare di questi prodotti, del resto i pennili e gli eyeliner la palette dei correttori e due matitoni non posso ancora sbilanciarmi perchè li ho provati poco anche i pigmenti ma ho la sensazione che siano molto buoni.
Vi mostro i colori








Questi sono le tre tonalità di azzurro ovviamente non potevo non provarli visto che sono innamorata degli azzurri, sono sfumabilissimi ovviamente c'è un inconveniente sono polveri quindi tendono a spargersi ovunque e dovete stare attente quando lo stendete per non stendervelo anche sul viso, il blu è carogna perchè è molto deciso e molto pigmentati, molto scrivente e sfumabule. L'azzurro mauritius è tra i due più scuro un azzurro mare deciso shimmer con glitterini adorabile sfumabile e molto pigmentato.
Quello che sembra meno scrivente è il sea spray ma non posso dirvi come sia perchè non l'ho ancora provato in modo continuo e vorrei dirvi con certezza se vale o meno la pena di comprarlo.



I viola non posso dirvi ancora nulla ma dagli swacth sembrano molto scriventi invece posso rivalutare pienamente il roso il love story un rosa bellissimo shimmer effetto perlato l'ho indossato ieri ed era bellissimo sfumabile e molto carico ovviamente come può essere carico un rosa abbastanza chiaro.
Il rosa non è il colore della vita ma questo merita visto che non avevo rosa nella mia collezione così chiaro.


Questi colori che sono quelli della terra li adoro, il verde che sul sito sembra prato è un verde acido molto pigmentato e scrivente ovviamente molto sfumabile bellissimo perchè ha ancora i glitter shimmer molto luminoso si può usare sotto l'arcata sfumandolo e come punto luce al posto del porcellana che non ho fatto lo swacth ma è un bianco shimmer luminosissimo.
IL verde Green room non l'ho ancora provato sembra molto scrivente, mi sono innamorata del terra cotta che ha un arancione terra luminoso e shimmer che illumina tantissimo l'occhio.
Allora tirando le conclusioni sembrano tutti molto scriventi pigmentati e luminosi, hanno parecchio prodotto e ne basta poco per colorare bene e in modo definito, il costo non è eccessivo costano 3.80€ l'uno e il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buona.
Baci buona serata spero che vi abbia interessato questa mia piccola chiacchierata non vuole essere una rewiew propriamente detta, perchè non mi arrogo questo diritto. Baci Alex

P.S per caso qualcuna di voi a preso gli ombretti e i mascara colorati della collezione di Pupa primavera estate? Io sono molto tentata per un ombretto verde acqua e arancione e i mascara arancione, verde acqua turchese...baci 




6 commenti:

  1. Sono molto belli, soprattutto le tre tonalità di azzurro!

    RispondiElimina
  2. GIVEAWAY SUL MIO BLOG! IN PALIO DUE BRACCIALI MOLTO CARINI! TI ASPETTO!

    RispondiElimina
  3. I am glad for commenting to let you know what a fantastic experience my friend's girl had checking your webblog. She noticed a lot of pieces, with the inclusion of what it's like to have a wonderful
    coaching heart to get other people without difficulty grasp specified tortuous subject areas.

    You really surpassed readers' expectations. Many thanks for delivering these warm and helpful, healthy, informative and cool thoughts on this topic to Emily.
    Here is my web-site :: sea ray boats for sale used

    RispondiElimina
  4. Hi there colleagues, its enormous paragraph about
    tutoringand entirely explained, keep it up all the time.
    my site > real estate woodbury mn

    RispondiElimina
  5. Howdy, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just wondering if
    you get a lot of spam remarks? If so how do you protect against it, any
    plugin or anything you can advise? I get so much lately it's driving me mad so any support is very much appreciated.
    My web site: Black Friday Nikon D3200

    RispondiElimina
  6. Hi there, just became alert to your blog through Google,
    and found that it's really informative. I'm going to watch out for brussels.

    I will be grateful if you continue this in future. Lots of
    people will be benefited from your writing.
    Cheers!

    my homepage ... best Insults

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE