Visualizzazioni totali

martedì 3 maggio 2011

Ciao Fanciulle
sono qui per parlarvi di un colore particolarissimo il rosso corallo che quest'anno ha deciso di prendersi un suo spazio e di essere molto di moda.
Così mi sono ritrovata nell'armadio una camicia e un vestito con giacchino a manica 3/4  stupendo che devo decidere come abbinare con quali scarpe.
La camicia ve la mostro perchè ho fatto la foto per il vestito dovrete aspettare che faccio la foto e poi ve lo mostro volentieri.

è una camicia molto semplice di AND che ho abbianato con i jeans e un gilet bianco di cui ho la foto direttamente dal catalogo di caporiccio http://www.caporiccio.it/
E poi per finire ho deciso di fare un trucco intonato con il colore corallo di essence, late night di Moon Minerals e l'eyeliner di essence viola sia come base molto sfumato per non far virare troppo il colore e poi come eyeliner la foto del trucco che vi mostro è stata scattata dopo ben 12 ore che avevo fatto il trucco non è bellissimo ma mi sono stupita per la durata visto che il blu comunque è uno dei Lnuovi colori di trucco minerale che mi sono fatta spedire dall'Olanda e solitamente il trucco minerale ha una durata minore rispetto agli altri.













Come avrete capito mi piace sperimentare e adoro usare colori fuori dal comune, questo colore rosso corallo all'inzio non volevo neanche acquistarlo perchè non sono amante del rosso e truccarmi di rosso è sempre un azzardo molto di più che usare un azzurro poi alla fine mi sono trovata ad apprezzarlo perchè non è poi così violento e sta bene indossato, oggi l'ho ancora su ma invece del blu ho usato un marrone scuro quella dalla palettina che vi ho fatto vedere di essence il n°7 e il 4 con la matita blu di Madina, ma di questo trucco non riesco a farvi una foto, sono sprovvista della mia mitica Nikon.
Baci vi saluto vi mando un grosso bacio un vi auguro una buona notte Alex

3 commenti:

  1. Il rosso corallo! Amore assoluto!

    RispondiElimina
  2. La camicia è un amore! Il rosso corallo non l'ho mai provato su di me però sono molto curiosa di sapere se posso indossarlo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazze,
    ho delle scarpe e dei sandali rossi, ma rosso corallo non ho ancora nulla negli accessori,per ora avete visto la camicia ma ho anche un vestito stupendo; è un colore che da luce al viso e che è adorabile addosso, molto meglio dei rossi carichi che sono più difficili da portare, il rosso corallo è un spumeggiante e molto estivo.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE