Visualizzazioni totali

domenica 1 maggio 2011

Alla ricerca di un nuovo abito per il matrimonio

Ciao A tutti,
buon primo maggio, qui a Milano era una bellissima giornata oggi, avremmo voluto uscire ma a volte le cose da fare  la stanchezza fanno venir meno la voglia di uscire, alla fine un giro veloce il Corso Vercelli mangiando un buon gelato della gelateria Grom. C'era qualche negozio aperto ma poca gente almeno verso le 19. Sono sempre alla ricerca di un vestito per il matrimonio della mia amica quest'estate perchè quello che volevo comprare di Max&co l'edizione limitata del Notturno non c'era più la taglia quindi devo cercare qualcosa di diverso.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce http://www.annaritan.it/# conoscete come sono i capi di questa marca? Mi piace un paio di pantaloni e un vestito ma non credo che costino poco.
Un altro completino che mi piace è il 6 è un completo di gonna e giacca color verde acqua è bellissimo ma visto che è di blumarine costerà un botto nella testa, quindi dimentichiamoci della sua bellezza.
http://www.blugirl.it/#/it/collection/donna-collezione-primavera-estate-2011/fashion-show-collezione-primavera-estate-2011 vi metto comunque il link fatevi un giro tanto per rifarvi gli occhi.
Sto cercando di trovare qualcosa di bello e particolare magari devo andare a vedere nel negozio dove ho preso la gonna che avete visto l'anno scorso magari trovo un bell'abito solo che Save the Queen è caro anche lui vi metto il suo link http://www.savethequeen.com/ 
Ci sono dei bei modelli originali e molto accattivanti, i migliori negozi sono a Firenze e Roma per chi vive a Roma andateci a fare un giro merita.
Baci buona serata baci buona serata Alex

2 commenti:

  1. Una mia amica si sposerà questa estate ed io, come te, sono alla ricerca di un abito...Forse è presto ma...no per farsi gli occhi!

    RispondiElimina
  2. ho due matrimoni questa estate a distanza di una settimana e con gli stessi invitati... quindi non posso reciclare... ho trovato una sarta molto brava (già provata da diverse mie amiche per il mio matrimonio, con ottimi risultati) che con la foto dell'abito lo realizza per 50-60 euro stoffa esclusa, quindi sto sfogliando Vogue da tre mesi e devo solo decidere cosa farmi fare... uno di sicuro sarà il mini-dress di AUdrey in cenerentola a parigi (lo puoi trovare in un vecchio post sul mio blog) quello che ti consiglio è di fare lo stesso, cioè: trovare una brava sarta e farti realizzare uno degl' abiti che hai citato, così puoi adattarlo perfettamente al tuo gusto e al tuo corpo! N.B. ho comprato in passato AnnaRitaN , bei modelli, ma un pò troppo cari e di una qualità non ottima

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE