Visualizzazioni totali

mercoledì 13 aprile 2011

Quando è amore a prima vista

Ciao a tutti,
visto che mi diletto a scrivere e a cercavi sempre in rete tutte le foto di ciò che attrae la mia attenzione e desta il mio interesse, ora finalmente ho trovato la foto della borsa che ho visto ieri in  bianco ma che io vorrei prendere in azzurro è un'altra Braccialini...si lo so sono monotona e ripetitiva, ma non ci posso fare nulla se quest'anno questa marca ha sfornato almeno 4 borse che mi sarebbe piaciuto comprare.
Ora vi mostro la borsa che si sposa benissimo con le mie Hogan azzurre che vi avevo presentato precedentemente....

Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella e spumeggiante come me, l'ho vista è di dimensioni ridotte ma super capiente e non mi dispiacerebbe che  si unisse alle altre...beh vediamo se riesco a prenderla.
Baci buona serata Alex

15 commenti:

  1. Bellissima :D mi piace un sacco :)
    Grazie x essere diventata mia follower :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica,
    benvenuta nel mio magico mondo del color puffo...si l'adoro è bellissima e se sei di Milano penso che l'abbiano tutti e due i negozia sia quello in San Babila sia quello in corso Buenos Aires baci buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Ho capito! Fa parte della serie di borse a tema "cammello"!!!
    Effettivamente è molto estiva: mi piace tanto il colore!

    RispondiElimina
  4. Beh, chi non se ne innamorerebbe!! =)
    Presto, aggiungila alla famigliola di borse che hai già, adottala! fallo per lei! Pensa come sarebbe felice al tuo braccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ice,
    vorrei adottarla presto, mi sembra tanto sola, poi avrebbe già delle sorelline che le terrebbero compagnia, effettivamente sono sicura che al mio braccio male non starebbe, quando sono a Milano tra una decina di giorni penso che una puntatina al negozio lo farei molto volentieri, baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Ma che splendore...mi piace troppo...!!!L'ho vista anch'io a Milano...e figurati se non mi fiondavo sbavante nel negozio..quello a Piazza San Babila!!!W BRACCIALINI...ha ragione !CE adottala..sarebbe sicuramente felice al braccio di una persona che ne capisce tanto di questi gioiellini!!!
    ps. se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te,spero ti faccia piacere..baciiii

    RispondiElimina
  7. Ciao,bellissimo il colore!!!

    RispondiElimina
  8. grazie per il commento ti seguo anch'io molto volentieri...ora cerco la foto...Kiss

    RispondiElimina
  9. ALE!!! HO APERTO IL PRIMO GIVEAWAY SUL MIO BLOG!!! COSA ASPETTI A VENIRE A DARE UN'OCCHIATA?! :) Ti aspetto!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara.
    sul mio blog c'è una sorpresuccia per te :)

    RispondiElimina
  11. Anche io la preferisco in azzurro. Molto bella.

    RispondiElimina
  12. ciao alessia complimenti per il blog da oggi ti seguo! come te ho la mania delle borse e del color puffo che io preferisci definire color tiffany....
    l'hai poi comprata questa borsa? se non sono indiscreta quanto costa? nella mia piccola città non si trova dovrò ordinarla o fare uno shopping fuori porta!
    passa da me se ti va: hollybionda.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. @Ciao Holly,
    la borsa l'ho presa ieri solo che ne verrò in possesso solo al mio compleanno ovvero 16 giugno, me l'hanno regalata i miei perchè in negozio era l'ultima e non volevo perderla quindi ho chiesto se mi anticipavano il regalo...e così si è aggiunta alla mia collezione. Costa 288€ e la puoi trovare su questo sito http://shop.braccialini.com/it/samira-borsa-a-mano_857110.html
    Sono passata da te complimenti mi piace il blog e buona serata baci Alex

    RispondiElimina
  14. grazie per le info! sono contenta che ti piaccia il mio blog

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE