Visualizzazioni totali

martedì 26 aprile 2011

Outif estivo.

Ciao a tutti,
ora volevo presentarvi una gonna che adoro, che quando l'anno scorso la vidi in negozio me ne innamorari subito è dei miei colori preferiti.
La gonna è di Save the Queen. ha dei capi particolarissimi e meritano per un look diverso e chi piace osare, è un po' caro solo che Milano non riesco a trovare altri negozi che hanno questo brand, perchè il negizio dove l'avevo presa l'anno scorso non credo che abbia ancora qualcosa di suo.
Quest'anno sono riuscita a trovare un top che è degno di questa gonna, è ovviamente azzurro monospalla di Ralph Lauren, me ne sono innamorata subito quando l'ho visto sul manichini in un negozio di Mn, è un negozio di quelli ha brand molto cari ma questa volta ne valeva la pena.
L'outfil si completa con i sandali e la borsa azzurra che già vi ho mostrato.
La gonna l'anno scorso con un altro paio di sandali borsa e top l'avevo usato per un matrimonio, avevo scelto la gonna per il matrimonio e poi ho cercato cosa abbinarci.
Ciao baci alla prossima Alex

5 commenti:

  1. Bella la gonna e anche l'outfit che hai creato!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa gonna!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che carino questo outfit! Mi pare di notare che ti piace l'azzurro - blu ^-^

    RispondiElimina
  4. Ciao A tutte, grazie di essere passate.
    @ Fashion la gonna come ho detto l'adoro e aspetto solo il momento per indossarla di nuovo mi piace e mi sento proprio a mio agio.
    @Audrey Save The Queen ha dei bellissimo abiti fai un giro sul sito ne vale la pena http://www.savethequeen.com/
    @Poppina si adoro l'azzurro lo si nota anche da altri post che ho scritto su borse e scarpe.
    Baci buona serata a tutte

    RispondiElimina
  5. Ale ma è proprio bella questa gonna..l'abbinamento di colori..il marrone così caldo con il turchese (lo so che è più scuro del turchese..ma io lo chiamo così..in molte aziende lo chiamano "turchino"..vabbè..io però continuo a chiamarlo turchese..eheh)e il beige che da luce all'insieme...ma sai che mi piace proprio tanto..!!Hai fatto bene ad abbinare il top del colore più vivace..in estate con la pelle un pò più abbronzata è splendido..le scarpe e la borsa le avevo già ammirate e ci stanno benissimo!!!
    Un bacio forte..sogni d'oro..

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE