Visualizzazioni totali

lunedì 4 aprile 2011

La storia di una borsa

Ciao a Tutti,
vi volevo raccontare la storia di una borsa... che fu amore a prima vista.
La borsa è questa
Questa borsa la vidi la prima volta in Rinascente, ma desistetti a comprarla perchè non costava poco e poi non sapevo come abbinarla.
Quando presi la decisione di comprarla in tutta Milano non c'era neanche più il ricordo di questa piccola...io ero affranta e dispiaciuta, dentro di me dicevo non era destino che noi due ci incontrassimo...Invece un sabato che ero a Brescia dal mio fidanzato ( ora mio marito) decisi di entrare in Coccinelle ( è di Coccinelle la borsa) e chiesi se ne avessero ancora, controllo e ritornò con lei ero vicina ai saldi ma non potevo rischiare di non trovarla più visto che era l'ultima...da allora ho imparato che se ti piace la borsa non puoi aspettare i saldi.
Comprata iniziò la ricerca di un paio di scarpe da abbinarci...si perchè io sono malata ogni borsa ha il suo paio di scarpe...e mi piacciono dello stesso colore, si sono retrò sono obsoleta, ma ho questo difetto borsa e scarpe le voglio abbinate...so che alcune non sono d'accordo, ma nei miei geni del mio dna.
Cerca che ti cerca ho trovato le scarpe adatte a lei le adoro sono comode e bellissime di un color puffo adorabile....ve le mostro insieme

Così abbinata mi sentivo soddisfatta e realizzata, ma ogni racconto ha un ma...e qui che entrano in gioco un mio acquisto recente...
Effettivamente si sposa bene con la borsa...dilemma una borsa con due possibilità o ricerca di una seconda borsa da abbinare alle scarpe stringate...
...La mia risposta sarebbe un'altra borsa questa volta grande per il lavoro e so già che piccola vorrei... un altro amore di quest'anno...quest'anno sto odiando profondamente tutti i produttori di scarpe e borse perchè hanno usato tantissimo azzurro puffo che è il mio colore preferito...
vi mostro le foto che ho trovato in internet...il colore e la forma

La forma è di quella marrona ma ovviamente il colore quello sopra...
Ora vi saluto baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. *-* il mio colore preferito *-* quella borsa è un amore e anche il secondo paio di scarpe *-* adorabili!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Marzia,
    è anche il mio colore preferito io d'adoro è bello e solare...mi mette sempre allegria.
    Baci Alex

    RispondiElimina
  3. Carinissima la borsa marrone!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nina,
    la borsa marrone non è tutta traforata quello che si vede sotto è una stoffa color oro, è bellissima vista anche dal vero, solo il costo è notevole...olter 300 €
    Baci buona serata

    RispondiElimina
  5. I sandali sono stupendi, dove li hai presi e quanti li hai pagati???
    Li vogliooooooooo

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. E' bellissima...il colore è proprio stupendo..

    RispondiElimina
  7. Ciao Audrey,
    i sandali sono di Tosca Blu e li ho pagati 125€ il negozio a Milano è in Corso Buenos Aires.
    L'unica cosa che non so è quanto siano alti non li ho misurati hanno un piccolo platò davanti.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Sono davvero bellissimI!
    Grazie per le info

    A.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE