Visualizzazioni totali

mercoledì 27 aprile 2011

Essence o non essnce due

Ciao ragazze,
è da un po' di tempo che non scrive qualche mia impressione sui prodotti di make up che ultimamente stanno andando ad ingrandire a vista d'occhi la mia collezione...oggi volevo parlarvi di una piccola ma comodissima palettina molto versatile e molto primaverile che ho comprato un paio di settimane fa all'ovs di Mn.
La palettina è quella nuova della collezione sun club la south beach 01 ha dei colori favolosi, ovviamente per un'appassionata come me degli azzurri e verdi acqua è un invito a nozze.
Giovedì ho usato la palettina per fare un trucco estivo ho usato 6 come azzurro verde acqua per la parpebra mobile e alla fine dell'occhio ho usato il 7 e sotto l'arcata sopraccigliare il sabbia 4 che anche glitterato il tutto marcato dal matitone ombretto della Bottega verde quello che nuova collezione ( unico che mi piacesse e che scrivesse il lilla è scarsissimo l'ho provato in negozio e non si vede nulla)
 La durata del trucco se con una buona base dura abbastanza è molto estivo e sottolinea bene l'occhio poi sulle labbra un color nude va benissimo che sia rossetto o gloss importante che sia poco vistoso...vi garantisco che è veramente spaziale la consiglio se voleste vedere gli swacth prossimamente cerco di farveli e pubblicarli.
In compenso oggi mi è arrivato il mega ordine di moon minerals direttamente dall'Olanda, non mi aspettavo che in pochi giorni arrivasse l'ho fatto martedì scorso e pensando che è partito il 20 contando che c'era anche il lunedì di Pasqua in mezzo sono stati celeri, mi avevano detto che sarebbe stato in Italia in 10 giorni lavorativi ne hanno impiegati meno sono proprio contenta...prossimamente faccio foto e swacth sono tutti sample ma di colori carinissimi ho preso soprattutto ombretti li adoro comprerei solo ombretti il resto sono corollario.
Baci buona serata alla prossima dal mondo del fashion.
P.s ho fatto anche un po' di sano shopping in questi giorni vi mostrerò i miei acquisti li adoro, come colori sono spaziali.

3 commenti:

  1. Belli questi colori..io ho preso l'altra con i colori terra...ed è stupenda!!Aspetto la review dei prodotti che ti sono arrivati..curiosaaaa sono!!!!Baciii

    RispondiElimina
  2. Io gli ombretti essence non li trovo un granchè. Amo gli smalti, i gloss, ma gli ombretti...ne ho un paio che sono praticamente ancora nuovi, vabbp che costano poco ma odio sprecare le cose!

    RispondiElimina
  3. @ Alexis gli ombretti di essence mi resistono e scrivono meglio se utilizzo come base il loro nuovo eyeliner, non sono i miglior ombretti ma hanno dei colori che non mi dispiacciono sono molto accessi cosa che non sempre trovo nelle altre marche.
    @Manu presto mi cimento nelle foto e post dei nuovi arrivi, ho provato oggi tre ombretti dai colori sapziali verde prato, viola accesso un magenta ciclamino sono bellissimi i colori sto tesatando la durata baci a tutte e due Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE