Visualizzazioni totali

martedì 5 aprile 2011

Ciao nuovo dilemma

Ciao a tutti,
i mie assidui lettori sanno che ho comprato una borsa che adoro la mia ultima braccialini e che ho voglia di trovarci un paio di scarpe o sandali coordinati.
Stamattina ero in centro per un impegno e sono passata nella zona di Montenapoleone ( unico negozio che guardo ed entro è Fratelli Rossetti adoro le loro scarpe) per il resto rimango alla larga da tutti gli altri marchi anche se per me il must sarebbe vestirmi con il marchio Valentino...la classe non è acqua come si dice.
A proposito di omonimi del GRANDE VALENTINO esiste un Mario Valentino che ho scoperto per caso stamattina in via borgonuovo...quindi curiosa sono andata a cercare il sito e sono rimasta innamorata di queste 3 paia di scarpe una più bella dell'altra...due delle quali starebbero benissimo con la mia piccola...
Ve le mostro e poi scatenate tutte le opinioni suggerimenti e critiche del caso...l'unico neo di questo marchio è che non so quanto costino queste delizie.


Mi piacciono tutte e tre i modelli e il colore del sandalo centrale penso che possa esserci anche in questa variante di azzurro....qualcuno conosce il marchio e magari i prezzi di questi gioiellini...perchè noi donne abbiamo sempre " un orgasmo" quando vediamo certe paia di scarpe....dovrei iniziare a dirmi odio le scarpe le borse e tutto quello che ne segue...invece continuo imperterrita a cerca disperatamente scarpe sempre più originali belle e gradevoli alla vista....
A voi il giudizio finale baci a tutte e  tutti e come al solito la moda passa ma lo stile resta. ( Coco)
Buona serata dalla vostra pazza inviata tra le pieghe della moda

8 commenti:

  1. a me piacciono da morire le prime!!! Sono adorabili *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao, vuoi vincere 50euro da spendere da H&M?
    Vieni nel mio blog e partecipa al concorso (completamente gratuito e facile). Un bacio

    http://serenosekai.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tutte e tre..quindi..mhh..vediamo un po' ..se il sandalo c'e' in quel colore fantastico..altrimenti le terze..ma solo perche' sembrano piu' comode..il fatto e' che sono belle tutte!!!!!io con quei tacchi sbatterei a terra dopo il primo passo sigh..sono impedita!!!

    RispondiElimina
  4. Le prime.... in assoluto! Perchè hanno il blu più scuro che puoi abbinare anche con altro!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono tutte :)
    C'è un Giveaway sul mio blog. Se ti va di passare mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  6. Le prime due sono magnifiche!
    Complimenti per il blog, ti seguo! =)
    Se puoi passa da me: avrei bisogno di suggerimenti! =)

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze
    sono contenta che vi piaccia io mi diverto sempre a scrivere e a trovarvi dei nuovi marchi o marchi meno inavvicinabili come quelli che si trovano nel giro della moda...ho scoperto quanto costano più o meno queste piccoline intorno ai 300€, oggi il negozio era chiuso domani pomeriggio vado a farci un giro e vedere quanto costano questi in particolare...
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale..grazie per i suggerimenti che mi hai lasciato per la mia "toccata e fuga" a Milano...!!!Ho girato tutta la giornata ieri..il mio fidanzato non conosceva Milano e così vai con la scarpinata...!!Che caldo..mamma mia...però ne è valsa la pena..!!
    Milano con tutti i suoi negozi mi è sempre piaciuta da impazzire..ho fatto anche un giretto alla Rinascente..ovviamente il famoso quadrilatero..via Montenapoleone ecc...e studiata tutte le vetrine perchè erano prsticamente quasi tutti chiusi..!!!Invece in Via Torino erano aperti in molti..anche Kiko..ecc..e ho fatto qualche spesuccia..(eheh..come rinunciare..)!!Poi posto tutto sul mio blog domani..!Oggi è stata una giornata massacrante a lavoro..quindi ora filo a letto..!!un bacio...buonanotte by Manu
    ps.(ho visto una borsa in vetrina da Furla..che meraviglia..una shopper..se trovo la foto te la faccio vedere..eheh..baciii)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE