Visualizzazioni totali

giovedì 28 aprile 2011

Anteprima degli acquisti truccosi su moon minerals

Ciao ragazze,
oggi ho iniziato ad usare tre dei mille ombretti che ho preso da http://www.moonminerals.nl ho preso una serie di sample di tutti i colori, la grandezza delle giare è adatta ad ombretti perchè così puoi averne maggiormente e cambiare tutti i giorni coloro o abbinamento
Vi mostro i colori che ho usato oggi





Il magic ( che è un ciclamino ) l'ho usata come base il verde Grasshopper nella parte più esterna dell'occhio e il viola  Purple Delicious sfumato sotto l'arco sopraccigliaree tutto sfumato con un sabbia proprio all'attaccatura della sopracciglia. Come eyeliner ho usato la matita metallica nuova verde di essence e il rossetto di mac che ho steso con il pennellino
 è cremoso non tanto comprente e la durata non è lunghissima ma il colore lo adoro è bellissimo è un lavanda che non metallizzato. La durata degli ombretti è buona perchè li ho messi questa mattina e stasera mi sono strucca il verde era solo leggermente visibile ma il resto era al suo posto nulla nelle pieghe sembrano buoni gli ombretti e molto pigmentati.
Domani cerco di fare un po' di foto e di swacth e poi vi posto tutto.
Baci miei care un abbraccio forte a tutti con affetto e amicizia by Alex

5 commenti:

  1. una domanda quanto costano le spese di spedizione da questo sito?

    RispondiElimina
  2. @RikkuReed ciao le spese di spedizioni costano 14.30€ io ho fatto l'ordine perchè c'era il 20% di sconto se non avrei desistito

    RispondiElimina
  3. Troppo belli i colori!!!!Kiss

    RispondiElimina
  4. Io non riuscirei ad usare colori così accesi. Lo so, sono una bacchettona! Ma adoro ammirare i giochi e le sfumature che molte di voi siete in grado di creare. Come fate?

    RispondiElimina
  5. @Ciao Alexis io uso un paio di pennelli per sfumare i colori, a me non stanno bene i colori marroni e affini preferisco di usare questi colori accessi perchè danno profondità al mio sguardo.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE