Visualizzazioni totali

mercoledì 30 marzo 2011

Scelte per i prossimi acquisti di primavera estate 2011

Ciao a tutte,
premettendo che mi sto organizzando per fare in modo che il mio portafogli diventi a fisarmonica e inizia a riempirsi di soldi invece che svuotarsi ogni volta che mi reco per negozi.
Volevo presentarvi due chicche di vestiti di max e co http://www.maxandco.com/it/Pagina-Iniziale   io mi sono innamorata di entrambe i vestiti uno l'ho già provato ma aspetto che arrivi anche l'altro...detto tra noi li acquisterei tutte e due mi piacciono troppo
Primo modello (prezzo 165€)

c'è in questa tonalità e nella tonalità dei blu azzurri io l'ho provata così e mi piace parecchio con un paio di sandali viola ( quelli di un vecchio post sempre che riesca a trovarli) e una pochette viola per restare in tema, trucco sulle tonalità del viola magari con un tocco di verde tanto per sottolineare l'occhio.
Altro candidato è questo ( prezzo 179€)
Molto elegante contando che è il matrimonio si svolge a luglio nel pomeriggio qui sotto ci metterei un paio di sandali comunque colorati magari gli stessi viola che vorrei mettere sull'altro vestito perchè neri non mi andrebbero vorrei spezzare questo monocromia con qualcosa di allegro, chic ma neanche troppo ricercata...non sto andando alla scala solo a un matrimonio.
Loro due sono i due papabili per l'evento ora ve ne mostro un terzo che mi piace tantissimo molto easy e fresco così almeno sembra sul catalogo 
Ebbene si mi sono innamorata dei vestiti di max & co li adoro mi sembrano molto giovanili e versatili, utilizzabili per qualunque occasione sia di sera sia di giorno sia per un happy sia per il lavoro, elegante ma non formale e ingessata...ci vuole colore e voglia di osare nella vita.
Per ora è tutto dal mondo dei miei vorrei...mi fermo qui perchè ne ho ancora moltissimi di vorrei...ma ora i più urgenti e papabili sono questi.
Alla prossimi baci dalla vostra trendy e folle Alex

17 commenti:

  1. bellissimi. A me piace molto il primo

    RispondiElimina
  2. >.< anche io sto cercando un vestitino per un matrimonio ma è per agosto quindi ho tempo per cercare XD spero di trovare qualcosa di economico però XD mi sa che spenderò di più per le scarpe ahahah

    RispondiElimina
  3. @Morgana il primo sta divinamente indossato

    @RikkuReed se nella tua città c'è ferrone anche lui ha dei bellissimi abiti con costi minori.
    http://www.sandroferrone.it
    Baci a tutte e due buona serata

    RispondiElimina
  4. grazie Ale,come mi piacerebbe poter andare a fare shopping insieme!!!
    cmq a me piacciono molto quello nero e bianco e quello rosa.li trovo più adatti ad un matrimonio!

    RispondiElimina
  5. Grazie Claudia,
    sono i due che mi ispirano anche a me, dovrò vedere come sta quello più da sera poi decidere, prossimamente saprete la mia scelta baci cara buona serata Alex

    RispondiElimina
  6. vidi il secondo vestitino in vetrina l'altro giorno e me ne sono innamorata *___*

    blog avvero carino ed interessante complimenti

    baci Giusy
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Grazie Giusy se hai voglia di seguirmi io sono passata da te e ti ho lasciato un commento.
    Buona serata baci Alex

    RispondiElimina
  8. ciao alex grazie per essere passata...il tuo blog è davvero carino ti seguo,se ti va ricambia...anche io la penso come te sui colori per l'uomo...finalmente

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessia...Bel blog! Mi piaccion molto i vestiti postati, ma credo che su di me non starebbero bene: ho legambe magroline e decisamente poco toniche... Notte e vado a nanna

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti,
    grazie per essere passati, sono contenta che vi piaccia quello che scrivo.
    @Lorenzo mi sono già iscritta perchè mi piace avere il punto di vista di un uomo sulla moda
    @Nina io se fossi in te li proverai cmq non mi precluderei una possibilità, come se non ti stanno bene lascia perdere ma mai precludersi prima una porta. Grazie per il complimento.
    Buona giornata a tutti baci Alex

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex,
    innanzitutto grazie per la visita. Mi ha fatto molto piacere. Comunque se dovessi scegliere di comprare qualcosa prenderei senza dubbio il secondo. U.U =D

    Un bacione. Ti seguo.

    Sprichstdufashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Domenico,
    grazie per la visita e la decisione di seguirmi, il tuo blog mi è piaciuto veramente tanto.
    Onestamente non vorrei scegliere, li vorrei tutte e tre nel mio armadio,chissà se riuscirò nell'impresa. Baci buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina
  13. Il primo non mi convince visto così sai?Mi sa troppo casa nella prateria. Boh... cmq il 2o è in assoluto il mio preferito. Bellissimo e ideale per un matrimonio, anche se si dice niente bianco nè nero.
    bacio tesoro

    RispondiElimina
  14. Ciao Alexis,
    l'ho visto in vetrina qualche giorno fa e lo adoro, quando sono a Milano ed ho un po' di tempo penso che andrò a provarlomi piace tantissimo...ma come dicevo prima li prenderei tutte e tre.Baci buona giornata

    RispondiElimina
  15. Per un matrimonio a parte il bianco..(che non è carino nei confronti della sposa..)si puo' osare qualsiasi colore..!!!
    Il bianco e nero è sempre attuale...non passa mai di moda..sta bene a tutte..è raffinato..praticamente lo adoro...(non si era capito?) avendo un negozio di abbigliamento vi dirò..posso avere tutti i colori del mondo..ma alla fine per le cerimonie scelgono quasi sempre il nero o il bianco e nero!!!
    Se vuoi spezzare in maniera originale...scarpe rosse...rosso fuoco!!!!(e niente borsa e scarpe uguali..non si porta più...)!!!baci...
    http://manuela-easymakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. w il bianco e nero...eheheh.....(sto impazzendo io e il bianco e nero?????puo' essere....)pero' anche il rosa quanto è carino...!!!Ale ti ho risp. sul mio blog...
    un bacio buona giornata...(oggi c'è il sole...che meravigliaaa)!!!

    RispondiElimina
  17. primi due carini, l'ultimo non piace!
    bacio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE