Visualizzazioni totali

lunedì 21 marzo 2011

PRIMAVERA

Ciao a tutte /i,
oggi finalmente il sole ha deciso di venirci a far compagnia, siamo molto contenti che abbia lasciato la sua casetta e sia venuto qui da noi... un po' di colore e di luce, finalmente è arrivata la primavera e i primi boccioli stanno già occhieggiando, i colori scuri invernali lasciano il posto a quelli pastello, ora il vestiario gli  accessori e il make up posso essere un'esplosione di colore.
Il mio guardaroba nei giorni scorsi si è arricchito di una piccolina: una nuova borsa di Braccialini eccola
...Ora si sente sola ha bisogno di un paio di sandali che le facciano compagnia, quali vi ispirano di più?

So per certo che quelli con il cavalluccio sono anche a tacco alto quelli con le farfalle sul suo sito sono anche alte...http://www.lucianobarachini.com/ fatevi un giro sono molto carine e veramente accattivanti, prezzi non eccessivi, oltre questi due modelli c'è anche uno con i fiori molto carino, un po' più fasciante. Ha anche la pagina facebbok dove trovate tutte le foto dei modelli e i relativi prezzi.Se poi volete avere notizie dei rivenditori nella vostra città basta mandare un email e vi inviano l'elenco dei rivenditori.
Insieme a questo coppia di gioiellini ( borsa già nel mio armadio, sandali al più presto coordinati) ho visto sul sito di Sandro Ferrone un abito blu con disegni verde acqua che coordinerebbe il tutto fatevi un giro ci sono bellissimi abiti e non hanno mai prezzi eccessivi. (vestito intorno al max 80€) http://www.sandroferrone.it/ 
Baci alle prossime spese o meglio ai prossimi post sul mio sport preferito: lo shopping, peccato che il mio portafogli e la mia carta di credito non siano mai contente di questo mio sport.
Buona serata e che il buon gusto sia con voi.

8 commenti:

  1. che bella la borsa *-* mi piace tanto!

    RispondiElimina
  2. Stupenda la borsa e stupendi entrambi i sandali! Davvero non so tra i due quale preferisco!!

    RispondiElimina
  3. io prenderei i primi...sono deliziosi e particolarissimi

    RispondiElimina
  4. Ciao Ragazze,
    effettivamente solo molto contenta e soddisfatta della borsa l'adoro e non vedo l'ora di accoppiarla e di andare in giro in sua compagnia.
    Esiste un'altra di borsa a cui faccio il filo è azzurra, merita pure lei.
    Vi farò sapere quali sandali acquisterò.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  5. bella la borsa,le scarpe preferisco le prime.
    anche qui c'è sandro ferrone,prima ci andavo spesso ma ultimamente ha abbassato molto il livello di qualità dei vestiti...sembrano tutti sintetici!

    RispondiElimina
  6. Amo il turchese, ho una maglietta di questo colore fantastica! xoxo

    RispondiElimina
  7. @Ciao Sere no Sekia,
    benvenuta il turchese è il mio colore preferito, adoro questo colore e quest'anno i produttori di abbigliamento di scarpe e di borse mi fanno impazzire...il mio conto ne risentirà moltissimo..Baci buona giornata.

    @Claudia per le scarpe sto ancora cercando e ieri sono passato davanti a Ferrone e ho visto dentro un vestito azzurro che vorrei provarlo, si alcuni sono sintetici ma quelli che ho presto l'anno scorso di vestiti esistivi sono di cotone.Baci buona giornata

    RispondiElimina
  8. Meraviglia!!! Mamma quanto è bella! Poi i colori... amo il blu in tutte le sfumature!
    Tesoro devo tirarmi un dente!!! Aiuto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE