Visualizzazioni totali

mercoledì 16 marzo 2011

Madina parte prima: ombretti

Ciao Ragazze,
dopo dei post impegnativi, ho deciso di alleggerire un po' l'atmosfera del blog, che forse stava diventando troppo serioso e forse un po' annoiante...
Oggi mi dedico a dei prodotti di un brand tipico di Milano: Madina. Molte di voi che non abitano nella piccola albicocca ( invece di grande mela... albicocca per le sue piccole dimensioni rispetto NY) conosco questo brand tramite questo mitico mezzo che è internet. Qualche settimana fa ho varcato per la prima volta la soglia del negozio e ho iniziato ad acquistare alcuni prodotti, per provarli ma ce ne sono molti altri che mi ispirano che vorrei provare quali i set di rossetti sui toni del marrone.
Per ora mi dedicherò a tre ombretti di natura diversa ma di sfumature tutti sui toni dell'azzurro: il mio colore preferito per chi non l'avesse capito.

Iniziamo da Hypno è un verde petrolio molto intenso scuro che se sfumato ha anche dei rifessi argentei, è un colore che ha una buona tenuta e sull'occhio se usato nella parte terminale da un effetto allungante e sguardo da femme fatal....( non è vero, ma io mi illudo che sia così).
Smrt 15 un ombretto un po' più polveroso ma neanche eccessivamente molto meno degli essence per intenderci, di un verde acqua con tutte le sfumature dei colori del mare, con una punta di oro per ricordarci i riflessi sul acqua...voglia di estate e di sole, visto che qui continua a piovere.
E per finire un bivalve tutto glitter super paiettoso che sberluccica tantissimo e che ti invoglia a serate festoso e luminose, da usare magari per un look trendy in qualche serata per dare luce all'arcata...ma è ancora da sperimentare. Tenuta dei due ombretti semplici ottima, messi al mattino alla sera erano ancora visibili, non sbavano e sono ben sfumabili.
I costi non me li ricordo quello ceh è costato meno era il bivalve 1.50€ il più caro intorno ai 7euro.
Ora vi saluto vi abbraccio e vi auguro buona notte e buona festa per domani baci Alex

4 commenti:

  1. davvero belli. Anche io adoro gli azzurri

    RispondiElimina
  2. Ogni volta mi ripropongo di comprare altri colori ma alla fine cado sempre su tutte le sfumature dell'azzurro.
    Grazie di essere passata baci Alex

    RispondiElimina
  3. Adoro gli ombretti, ne ho un'infinità. Ma lo sai che fatico a metterli? Nel senso che, vado molto a periodi, uso sempre gli stessi e per diverso tempo.
    Cmq l'azzurro di bivalve è meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alexis,
    io adoro gli ombretti più ne compro più ne vorrei comprare, solitamente abbino l'ombretto a quello che indosso...uso tantissimi colori quindi li uso volentieri, amo l'azzurro è il mio colore preferito, i colori che uso poco sono sono le tonalità del marrone... mi fanno gli occhi effetto panda...puoi immaginare come mi piaccia l'effetto.
    Ciao buona giornata Alex

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE