Visualizzazioni totali

mercoledì 2 marzo 2011

Essence o non essence questo è il dilemma

Ciao Ragazze,
questo è un post tutto make up. Da qualche tempo non affrontavo più argomento trucchi così ho deciso di farvi vedere la piccola collezione di Essence che ho iniziato a fare dall'inizio dell'anno.
Iniziamo con la piccola collezione di ombretti che ho acquistato prima che alcuni andassero fuori produzione.
Vi inserisco la foto
Ho provato quasi tutti i colori mi mancano alcuni della palettina, ma hanno una tenuto favolosa se sotto ci si prepara la palpebra con il tris di correttori sempre di essence, usando soprattutto il rosa.

In questa foto non cc'è solo il correttore, ma anche eyeliner che ho usato una volta, mi piace il colore ma all'inizio mi pizzica un po'. Il blush è quello che adoro è il n° 30 è favoloso ha un colore molto naturale, facilmente sfumabile e non troppo vistoso.
I prodotti che maggiormente mi hanno deluso suo i mascara scovolino troppo grosso, colore mal steso e quello viola colora poco, pettinano e non capisco se mi allungano o no le ciglia, contando che ho anche le ciglia lunghe....non ho ancora trovato il giusto mascara per i miei occhi, tenterò nuovamente.
In compenso mi sono innamorata di due rossetti





che mi hanno lasciata molto soddisfatta, colori bellissimi sulle labbra, accorgendomi che il colore migliore per me è sui toni della terra, e poi resistente anche al cibo, cosa che mi fa moltissimo piacere.

Spero di esservi stata utlile se avete domande sono a vostra disposizione e soprattutto se volete altre foto le farò prossimamente, se volete gli swacth soprattutto degli ombretti.
Baci alla prossima dalla vostra inviata del fronte dei cosmetici

2 commenti:

  1. gli ombretti essence piacciono molto anche a me, anche se non ne ho così tanti :)
    Ho anche il correttore e mi ci trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. Ciao..bellissimi gli ombretti essence ..ne ho comprati un pò anch'io e devo dire che mi sto trovando proprio bene...inoltre c'è una grande varietà di colori tra i quali scegliere!Sono nuova qui e sto cercando di creare anch'io un blog che parli di trucco e cosmetici in genere..!!Il tuo è bellissimo e lo seguo con interesse!Se hai tempo e voglia la mia pagina è http://manuela-easymakeup.blogspot.com/
    Magari qualche consiglio mi farebbe proprio comodo!!!Grazie e ancora complimenti...ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE