Visualizzazioni totali

giovedì 3 febbraio 2011

Nuova collezione...tanto per guardare e forse comprare qualcosa

Ciao Ragazze,
mi dedico a questo nuovo post, parlandovi di una mia mania che ho già accenato precedentemente:
Scarpe e Borse. Ogni paio di sandali o scarpe hanno la loro borsa, non riesco ad avere un paio di scarpe o una borsa che non siano coordinate...ammetto è una malattia.
Finalmente è uscita la nuova collezione di Fratelli Rossetti come al solito delle scarpe ultra affascinanti il sito www.fratellirossetti.com.
Sono riuscita a scaricare alcune loro foto solo che le borse che vorrei coordinarci di Braccialini non riesco a trovarvi delle foto, quindi sono costretta solo a mettervi il nome delle collezioni

Allora iniziamo con : 
Questi sandali che sono ultra sexy che mi fanno impazzire di uno dei miei colori preferiti, solo che per ora non ho ancora visto borse adeguate a loro.

Continuiamo con: 



Mi piacciono tantissimo per il colore arancione giallo sono molto belli per l'estate, ma se avessero acnhe la versione con tacco sono sicura che la proverei...solo ultra invitanti ci sono simili come sandalo neri favolosi, ma non sono riuscita a scaricare la foto.( quelli neri vi consiglio di vedertli sul loro sito...sono veramente sexy da sera penso che sia un tacco 10cm) 
Qui l'abbinamento è difficilissimo perchè sul sito Braccialini www.braccialini.it ci sono tre collezioni che hanno il colore arancione e sono : Farida, Maraja, Sindbad allora mi piacciono tutte e tre ma quella che accosterei a questi sandali sarebbe la Sindbag a  due manici B5543 delle altre due collezioni ci sarebbe per Farida modello B5694 colore B5693, invece per la Maraja direi la piccola B5681.
Della Farida comunque mi piace tantissimo modello e colore B5690 onestamente qui ho qualche problema di abbinamento...ovvero un paio di ballerine color verde acqua della TOD's, ( non sono riuscita a scaricarvi una foto oppure un paio di Hogan le Olympia blu elettrico....bella lotta)
Poi dulcis in fundo abbiamo un abbinamnete per la sera sandali GUESS www.guess.eu blu elettrico 

e una bellissima borsettina di Furla...
I prezzi un bel mistero! So solo quella dalla borsa di Furla  170€ e dei sandali blu 175€ e penso che siano i due prodotti più a buon mercato di tutti quelli elencati...

A questi ultimi per non farmi mancare nulla abbineri un bellissimo vestito da cocktail di Luisa Spagnoli il numero 53 sui toni del blu ( non riesco a scaricare anche questa) e visto che ci siamo vi segnalo anche il 58 un bellissimo abito nero e bianco per una cerimonia... (www.luisaspagnoli.it) 
Questo è l'inizio della mia wishlist per la prossima stagione...se riuscirò a prendere qualcosa pubblicherò le foto. Baci a tutti buon pomeriggio e buon lavoro A TUTTI by Alex







2 commenti:

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE