Visualizzazioni totali

giovedì 24 febbraio 2011

Bombardati dalle novità

Ciao
in questo periodo siamo letteralmente bombardate dalle novità che stanno arrivando sul mercato, le case cosmetiche si stanno facendo  una battaglia serrata e chi ne uscità con le ossa rotte sarà sicuramente il nostro portafoglio.
Alcune di voi hanno già fatto presente che zoeva è uscita con i nuovi cream eyeliner che hanno dei colori favolosi, essence sta uscendo con una collezione multi colore sui toni pastello, catrice pure ha dei colori accessi per l'estate, elf ha immesso sul mercato due nuove palettine da 32 con colori azzurri e verde molto festosi, collistar ha ombretti e eyeliner sul tono degli azzurri ( questa è un pochino caruccia).
Il colore dell'estate anche dai nuovi arrivi che si vedo nei negozi sembra essere il turchese, per la mia somma gioia perchè è il mio colore preferito,  seguito dall'arancione dai sabbia bianco blu e qualcosa di rosso.
Dove andrete a spendere i vostri soldi? Quale marca conquisterà i vostri favori.
Io personalmente sono attratta da Zoeva e Sleek con la nuovissima palettina dei primer, penso che nelle prossime settimane cercherò di investire i miei soldi, ma le miei wishlist sono lunghissime ho un file chilometrico...e un portafoglio molto scarso, quindi non potrò comprare tutto....sigh sob, vorrei folleggiare ma non posso.
Ciao a tutte e buona serata

3 commenti:

  1. ciao cara!!io ho promesso a me stessa che x un po' devo smettere di acquistare make up xchè sono piena di cose,alcune ancora mai aperte!!!eppure mi riesce difficile,ahce oggi ho acquistato due cose!!!sta diventando una dipendeza,aiutoooo!!!devo tenere duro e cercare di finire almeno un ombretto prima di comprarne altri 3!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Alessia,c'è un premio sul mio blog x te!!!!

    RispondiElimina
  3. c'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE