Visualizzazioni totali

sabato 15 gennaio 2011

Scrivenza delle matite zoeva graphic

Ciao Ragazze,
buona serata di sabato innanzi tutto. Questo post sarà veloce ma riguarda in particolare le matite della zoeva, sono dei veri gioiellini, sono stracontenta di averle acquistate perchè scrivono e resistono tutto il giorno.
Voi direte sei ripetitiva ma l'hai già detto che scrivono e sono morbide, ma non vi ho detto che scrivono perfettamente dentro l'occhio e che scrivono così bene che anche struccandosi resta un alone del colore.
Per ora ho provato solo il verde scuro e il risultato mi è piaciuto tantissimo.
Prossimamente proverò anche il viola e blu che ho preso.
Vi saluto e vi lascio prepararvi per un gran sabato sera, il mio lo passo a casa visto che sono ancora mezza malaticcia e non ho trovato i biglietti per Checco Anzalone era tutto pieno.
Baci alla prossima

5 commenti:

  1. eh io prima o poi ho deciso che le devo provare mi ispirano tanto!

    RispondiElimina
  2. Ciao adesso c'è lo sconto di 5 euro per una spesa di 30 euro e le spese per l'italia sono solo di 7.50

    RispondiElimina
  3. da oggi ti seguo anch'io!!!grazie x i tuoi consigli!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio x il tuo post così dettagliato e pieno di siti,era proprio ciò che volevo!!!visto che abbiamo gusti in comune,sono proprio contenta d'averti trovato( o meglio che tu abbia trovato me!) grazie!! ^_^ un bacio!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE