Visualizzazioni totali

mercoledì 26 gennaio 2011

Scrivenza dei rossetti Zoeva

Buon pomeriggio girls,
questo post lo dedico alla palette sun rossetti zoeva.

Sono rossetti sulle tonalità degli arancioni sia lunedì sia ieri ho testato la loro durata, e mi sono stupita di come durino anche dopo pranzo non sono più così evidenti ma lasicano una traccia anche sui tovaglioli di carta.
Sono rossetti che colorano si vedono sulle labbra, sono cremosi ma non tanto emolienti, quindi bisogna usare anche un burro cacao per lasciare le labbra morbide.
Ho usato per ora pochi colori il 12 precedentemente e ieri ho usato il 13  che è un aranciato marrone molto bello un po' shimmer, questa palettina è veramente spettacolare hai una vasta scelta in un prezzo neanche esagerato.
Se vi interessano dei colori particolari di questa paletta vi faccio gli swacht su richiesta.
Chiedete e cercherò di realizzare i vostri desideri.
Baci alla prossima buon lavoro Alex

1 commento:

  1. Cara Alessia, grazie di cuore per il tuo splendido commento.
    Anche io sono una persona molto positiva, e affronto (quasi) tutte le situazioni col sorriso sulle labbra. Odio ed ira non fanno parte di me.
    E' naturale essere preoccupati, ma soprattutto dispiaciuti, e sono contenta che tu mi capisca. Ti mando un grosso bacio, e grazie mille ancora per il tuo supporto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE