Visualizzazioni totali

venerdì 21 gennaio 2011

Saldi e nuovi arrivi

Ciao fanciulle,
poche considerazioni sui saldi e gli anticipi dei nuovi arrivi.
Oggi finalmente sono andata per cercare il vestito della Yumi, quello di cui mi ero innamorata quello petrolio del mio post. L'ho trovato aveva ancora la mia taglia, una fortuna visto che sono una normalissima 42 -44 l'ho provato addosso fa un figurone...Con le giuste scarpe nero o blu o petrolio quel vestito può essere usato ora e anche quest'estate.
Prossimamente farà le foto del vestito scarpe alternative e varie borse così poi farò un sodaggio tra voi per sapere come l' abbinereste.
Veniamo alla nuova collezione. Durante i saldi aveva attratto la mia attenzione una borsa di alviero martini carinissima non tanto grande con un fiocchettino ma alla fine non ho trovato il colore che volevo, avrei voluta blu, ma non  c'era più... solo marrone e tortora, così alla fine ho deciso di aspettare la nuova collezione e sbizzarirmi con quella.
Sono un'appassionata della marca Braccialina ( colpa sia di mia madre che mi ha regalato una blu spettacolare da abbinare alle mie scarpe da sposa, sia di mio marito che il Natale 2009 me ne ha regalata una nera bellissima...) quindi ormai è un sito e una vetrina che quando posso guardo volentieri.
 Beh se avete voglia di rifarvi gli occhi andate sul sito è arrivata la collezione SS 11 è a dir poco SPETTACOLOSA.... ( scusate il neologismo  tra favolosa e spettacolare) il sito è http://www.braccialini.it/index_it.html ci sono tutti i colori del mondo.
Altro sito dove si trovano borse belle è Furla, ha dei colori anche qui bellissimi e accessimi come piacciono a me il sito è www.furla.com, ma oggi ho voluto farmi del male e andare a vedere anche il sito di burberry http://it.burberry.com/store/ anche se qui i prezzi delle borse sono inavvicinabili...onestamente quelle che mi piacciono sono quelle piccole in blu fuxcia e verde le classiche ma con queste tonalità, il prezzo è si alto ma non un cosa stratosferica, il bello di questi siti che ci sono tutti i prezzi. Per ora i prezzi della nuova collezione di Braccialini non ci sono perchè nello shopping online non sono ancora state messe in vendita.
Ebbene si, vi ho rirretite con questa sequela di parole sulle borse....si lo ammetto è un'altra mia passione...ne ho tante e ogni borsa al suo paio si scarpe o sandali...per me l'accessiorio è un must.

Per ora lascio che la mia carta di credito resti nel portafoglio....ma presto mi sa che un giro da Furla e magari sul sito della zoeva potrebbe farlo. Sto aspettando i nuovi prodotti Zoeva, ho già ma una wishlist di più 100 euro, come al solito ci sono troppe cose che mi piacciono...mannaggia a me.

Bene fanciulle vi saluto dopo un post un po' delirante e torno al mio lavoro baci alla prossima

7 commenti:

  1. anch'io amo braccialini!! a Natale ho avuto in regalo quella con il cuoco,la puoi vedere sul mio post dei regali di natale!!ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    hai visto la nuova collezione...è da urlo è da perdere la testa mi piacciono almeno 4 o 5 borse poi quest'anno ci sono tantissime borse azzurre ( il mio colore preferito) e arancioni...sono favolose.
    Prima o poi farò le foto alle mie piccole tre borse, per ora sono 3 spero che presto aumentino...:-P

    RispondiElimina
  3. io x ora ne ho solo una,ma qui da noi in un negozio che le vende stanno facendo sconti anche di 60 € in meno sul prezzo iniziale!!!!

    RispondiElimina
  4. ti sto tempestando di commenti qui sotto!!! visto che mi ei stata così d'aiuto con i siti, potresti dirmi come funzionano gli acquisti su nyx?? come funziona x le spedizioni, se c'è un minimo x fare l'ordine ecc... e se ci sono siti che vendono più marche insieme!! grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma nel week end non ho aperto il pc. Da nxy non ho ancora acquistato ma credo che non ci sia un minimo, ho visto che si possono richiedere due modi diversi di spedizione quando ordinerò e vorrei prima che finisca la promozione del 20% meno per iva, userò quello che costa di più così spero che arrivi presto, e di non aspettare decine e decine di giorni, con beauty uk non mi è arrivato ancora il pacco, ho ordinato dei prodotti 11 di gennaio...
    Per il multimarca so che c'è un sito che è http://www.cherryculture.com/ ma credo che sia americano quindi il rischio e che devi pagare poi la dogana, invece quelli che ti ho passato sono tutti europei quindi nessun rischio di dogana. Per il sito cherry prova ad andare in rete trovi sicuramente qualcuna che ha ordinato dal sito.
    Per il resto se hai qualche altra domanda sono a tua disposizione baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. Bel blog!

    xoxo Maretta
    passa se ti va

    RispondiElimina
  7. ciao Alessia, volevo ringraziarti di cuore per le tue parole di risposta al mio post sulle 'riflessioni notturne'....ti ringrazio x aver aperto il tuo cuore, è stato molto bello leggere le tue parole,cosi vere e così sentite.non so come ringraziarti,mi hai fatto sentire meglio!!! grazie x questa sincerità.....e così bello trovare persone così anche su un semplice blog! grazie! un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE