Visualizzazioni totali

venerdì 28 gennaio 2011

Quando un posto ha un valore affettivo

Ciao A tutti,
dedico questo post a un "personaggio" o meglio un vestito importantissimo come può essere quello che si acquista per usarlo un solo giorno, quello che si immagina quando si è bambine, quello su cui si fantastica perchè rappresenta il futuro, perchè sarà fatto apposta per noi e lui sceglierà noi.
Bene , credo che abbiate capito che sto parlando proprio di quel abito: quello da sposa.
Domani torno dopo quasi un anno e mezzo al show room dove ho preso il mio splendido abito da sposa. Torno non per comprare un altro, ma per accompagnare una mia carissima amica a cercare il suo.
Beh è una sensazione fortissima tornare dove tutto ha avuto inizio per quel giorno magico che è stato molto più bello, emozionante, affascinante e stravolgente di quanto avessi mai potuto immaginare.
Il mio abito da sposa è particolare perchè non è il classico abito bianco, ma è azzurro e quando Paola ( la signora che mi ha seguito) l'ha tirato fuori dall'armadio non mi aveva colpito, ma quando l'ho indossata ho saputo subito che sarebbe stato lui, mi aveva scelto senza che io facessi nulla, lui sapeva che saremmo stati insieme per il giorno del mio matrimonio.
Beh io quell'abito lo amo, perchè rappresenta molto del mio passato e del mio futuro, ma da quando mia madre l'ha portato a casa dalla tintora non ho avuto ancora l'opportunità di riguardarlo, uso però il coprispalle e le scarpe.
A questo punto sarete curiose di vedere come fosse....vi metto una foto di quel giorno

















Ora vi saluto baci e buona serata Alex

7 commenti:

  1. Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è molto bello il tuo abito! sai io ho deciso da poco di sposarmi e sto nella folle ricerca della sala. non vedo l'ora che arrvi quel gg ma soprattutto sogno il mio abito da sposa da quando sono piccola!!!proprio come dici tu!!!

    RispondiElimina
  3. ciao alessia,grazie mille per il consiglio!!! ho saputo da un po' i tempo che ha aperto a Bari l'ateler Aimee e volevo proprio andarci!!! non vedo l'ora!grazie!!!

    RispondiElimina
  4. che bella!!! complimenti per il gusto e l'originalità

    RispondiElimina
  5. Grazie Holly, era il colore che non faceva sembrare un cadavere ambulante, l'avorio mi stava malissimo sembravo uno zombi.Baci Alex

    RispondiElimina
  6. Hi, this is the Objet Connex ar-15 printer that we've been runming
    into with regards to the dry practice app.

    Feel free to surf to my blog post: ar15 rifle accessories - www.facebook.com,

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE