Visualizzazioni totali

martedì 11 gennaio 2011

Gli acquisti dei primi saldi

Ciao Ragazze,
buon giorno e buona giornata anche se qui a Milano come al solito c'è un cielo bigio e poco invogliante ad uscire, tanto oggi devo restare in casa perchè ieri avevo la febbre e mi sembra che mi sia passato addosso un tir..
Così oggi che avrei voluto uscire per andare a fare spese mi tocca stare in a casa e continuo a lavorare visto che essendo libero professionista mi basta un collegamento internet e il mio magico e inseperabile pc.

Ne approfitto per mettere due foto degli unici due acquisti che ho fatto venerdì scorso un bel cappottino bianco preso da Nadine e un golf verde di cachemire preso da McKenzi.
Per il resto ho una voglia matta di andare a vedere se c'è qualcosa che mi piaccia...
Buona giornata e buon lavoro a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE