Visualizzazioni totali

domenica 9 gennaio 2011

Acquisti Zoeva

Ciao a tutte,
 prima di Natale ho approfittato di uno sconto del 15% sul sito della Zoeva per fare qualche acquisto e ho preso 6 palettine e 3 matite mi trovo benissimo con tutti i prodotti. L'ordine l'avevo fatto il 17 dicembre 2010 e la merce è arrivata a casa mia il 23 dicembre perfettamente imballata in due scatole una più grande che conteneva quella più piccola dove c'erano tutti i prodotti.
Ve le presento tutte insieme sono 3 di ombretti, 2 di rossetti e 1 blash.
Allora iniziamo con la palettina da 96 molto bella dal punto di vista dei, questa non posso fare gli swatch perchè è un regalo, però una bella foto si. Penso che presto farò un altro ordine e la prendo per me questa piccolina. Sulla pagina facebook ho letto che una possibile promozione ci sarà quando


La seconda palettina è di ombretti metallici usati per le feste di Natale sia a capodanno sia all'epifania sono venuti bene vi faccio vedere quello del 6-01
 
















Occhio che vedete è truccato con l'azzurro e bianco della paletta metallica e l'eyeliner glitter della elf e la matita l'azzurra è la kiko glamour  408 turchese cmq scrivno benissimo.
Ecco la foto della paletta  


Altra palettina è quella cool shimmer palette ,questa non ho avuto ancora il coraggio di provarla è veramente bellissima, ma non vorrei finirla tutta subito 
 Lasciamo ora il trucco degli occhi per tuffarci in quello del viso con i  Sun Blush 
è la paletta dei colori caldi aranciati e bronzo veramente carino e dà luminosità al viso, mi piacerebbe in futuro prendere anche quella sui rosa.
Ultime palette e ultima parte del visto le labbra ho fatto la pazzia di comprare entrambe sia gli aranciati sia i rosati, ho iniziato ad usarne qualcuno sono belli resistenti e miscelabili.
Sweet love Palette è quella dei rosati provati alcuni ma non tutti e mi piacciono quasi tutti, tranne quelli scuri rossi.
Sun Kiss Palette è sui toni dell'arancione sono bellissimi meritano

Ultima foto è quella delle matite e poi buona serata e buona notte  baci Alex la vostra patita di trucco







5 commenti:

  1. tu si che ne hai spesi di soldi! quando mi deciderò prenderò la 96 mat e l'88 shimmer...si si...più qualche pennello :D

    RispondiElimina
  2. Si ho speso un po', ma ho approfittato anche dello sconto, ho evitato di pagare le spese di spedizione.La paletta da 96 è bellissima l'ho avuta tra le mani, poi l'ho regalata ieri. 88 Shimmer l'ho comprata è molto bella, farò una foto e qualche swatch, cmq quando hai voglia di spendere tieni sott'occhio la pagina facebook perchè arriva a 3000 dovrebbero fare una nuova promozione. Così ho letto

    RispondiElimina
  3. a 3.000 c'è stata la promo :)
    e ora la faranno ai 5.000, manca pochissimo *-*
    quindi visto che farò l'ordine vorrei chiederti...
    hai provato la cool shimmer? è scrivente? gli ombretti sono simili/uguali tra loro o c'è differenza?
    e poi.. ho letto il tuo post dove dici che le graphic eye liners scrivono bene dentro l'occhio! *-*
    io cerco un kajal nero scrivente, che dici prendo quella nera delle graphic? o prendo la nera della linea kohl? aiutooo!!
    scusa le tante domande!
    un bacio e ancora grazie x il tuo commento

    RispondiElimina
  4. Ciao Dadda,
    ho usato la cool shimmer ieri pomeriggio e mi sono struccata ieri sera e il colore è rimasto tutto il giorno senza sparire,ho usato i viola e i rosa, sono colori freddi sempre che ti piacciano, io li adoro, la paletta come tutte del resto è un po' polverosa, ma non eccessivamente. Ho usato colori scuri per la palpebra mobile e colori chiari per l'arcata, anche i chiari che ho usato fin'ora scrivono e restano conta che ho una scarsa base sempre applicata sotto, quindi li uso spesso da soli e resistono bene.Per la matita nera non ti posso dire nulla perchè non l'ho ancora acquistata ma ho intenzione di prenderla con il prossimo ordine, io mi trovo benissimo con quelle che ho scrivono benissimo e colorano le ciglia sotto quando la metti all'interno dell'occhio, lato negativo che fai fatica a struccarti....
    Non danno fastidio all'occhio e come inci non sono affatto male, meglio di tante altre.
    Nessun problema per la quantità di domande sono sempre contenta se vi posso essere utile.Baci buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  5. grazie mille davvero, sei gentilissima!
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE