Visualizzazioni totali

mercoledì 26 gennaio 2011

Acquisti su Beauty UK

Ciao Girls,
buongiorno a tutte. Oggi vi parlo del mio ultimo ordine che avevo fatto presso un'altra marca di prodotti cosmetici la Beauty UK. Avevo fatto l'ordine l'11 di gennaio e con la royal mail mi è arrivato solo ieri, onestamente pensavo che si fosse perso. Mi scocciava perchè avevo ordinato dei prodotti per un regalo e non avevo voglia di cercare altro...se non fosse arrivato mi sarei rivolta alla zoeva, almeno ero sicura che avrei avuto i prodotti nell'arco di 4 giorni dall'ordine.
Cominciamo dal'elenco dei prodotti:
3 mascara glitterati rosa, azzurro e  verde carinissimi ( foto e swacth seguiranno con un altro post causa mancanza macchina fotografica)
5 eyeline glitterati rosa azzurro azzurro chiaro viola e verde ( i colori rosa azzurro e verde sono identici a quelli dei mascara)
5 matite le flamenco arancio,  oro ( che sembra giallo) rosa verde e azzurro. Le ho provate molto velocemente sulla mano, mi sembrano morbide ma vi faccio sapere poi.
3 matite metallica queste mi piacciono meno come colori quello più carino l'avevo preso per regalarlo, il blu e verde scrivono molto scuro.
4 palettine due per me e due da regalare:
la n°1 pastel e n° 5 twilight queste sono da regalare
la n° 2 Soho Bright e n°3 Glizt sono quelle che ho preso per me.

Di questa ditta non mi piaciuto il modo in cui ti spediscono i prodotti sono all'interno di una busta imbottita con delle piccole scatoli bianche dove non c'è neanche su gli ingredienti dei prodotti...penso che non farò mai più un ordine con loro, i prodotti non costano molto ma probabilmente non valgono neanche tanto.
Comunque vi farò in futuro, dopo un'attenta analisi e uso, un post analizzando prodotto per prodotto in modo tale che abbiate una visione completa della marca.
Baci buona giornata a tutte Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE