Visualizzazioni totali

domenica 9 gennaio 2011

Acquisti da Kiko prima dei saldi

Ciao a tutte,
oggi sono riuscita finalmente a fare tutti gli swacth dei prodottini presi da Kiko, il mio primo acquisto, visto che solo ora ho ripreso a interessarmi al trucco e sto cercando di colmare le mie lacune...solo che il portafoglio non è molto contento.
Primi prodotti sono degli ombretti
Long Lasting Stick Eyeshadow 10 Verde Smeraldo, 11 Ottanio,  13 Violetto sono facili da applicare basta poi stenderli con un giusto pennello e le sfumature sono presto fatte costano 6.90€ un costo non proprio popolare ma mi sembrano dei buoni prodotti
Il prodotto no, che non mi consiglio è il Eyetech Look ha un applicatore dentro all'ombretto ma steso sull'occhio non ha una lunga durata e si sbiadisce lasciando il coloro solo nelle pieghe quindi il trucco sembra scialbo e poco curato PRODOTTO NO! Prezzo 5.90€ (soldi presi e buttati)
Le matite ne ho preso due tipi Glamorous Eye Pencil 400- Oro e 408- Turchese sono morbide e colorano bene la riga è netta  senza sbavature.
Il colore oro l'ho usato sia a capodanno sia all'epifania con gli ombretti della paletta metallica zoeva che metterò le foto in un altro post. Il prezzo 4.20€
Le altre matite sono Smart Eye Pencil 102 Lilla perlato 101 Oro Perlato sono più dure rispetto alle glamours, costano meno 2.50€ ora in saldo sono a 1.90€ non male ma ci sono prodotti migliori in giro; senza infamia e senza lode.

Molto carini per i colori decisi sono i Colour Definition Waterproof Eyeliner hanno un'ottima scrivibilità, bisogna stare attenti a stenderlo con decisione, senza esitazione perchè sbavano, ma sull'occhio fanno un bell'effetto ho provato il viola e i Glitter Eyeliner glitter, azzurro non ancora. Prezzo dei colorati 5.90€ e quello glitter 6.90€
Dopo una carrellata di prodotti per gli occhi vi mostro due rossetti molto carini delicati ma resistenti mi piaccioo ho sempre usato poco questo prodotto, considerandolo sempre molto poco mettibile, invece mi sono accorta che ci sono rossetti molto belli da portare senza dare troppo nell'occhio.
I due rossetti sono i Shiny Lipstick 189 Pesca e 143 Rosa Chiaro Prezzo 5.90€ prima dei saldi ora 3.00€ vi consiglio di andare  a cercare il vostro colore perchè meritano di essere considerati in quanto hanno una buona tenuta ma non sono troppo coprenti.
Spero di avervi dato qualche consiglio buono e se volete altre indicazione su questi prodotti beh basta chiedere baci buona serata 

2 commenti:

  1. Ciao Alessia! Io adoro le long lasting di kiko, sono facilissime da usare e hanno dei colori davvero magnifici.. unica pecca il color argento, si secca in fretta e si frantuma, cosa che con gli altri colori non succede!
    I rossetti sono bellissimi!!
    Visto che hai aperto da poco il blog ti faccio un grosso in bocca al lupo! Se ti va passa dal mio e iscriviti
    www.consiglidimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie sono diventata appassionata di trucchi e di blog nello stesso periodo....
    Penso che siano un bel modo per confrontarsi e capire quali siano i prodotti migliori da acquistare

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE