Visualizzazioni totali

sabato 3 novembre 2012

Un artista tra noi:Foulard Collane Iside

Ciao Ragazze,
navigando sulle pagine facebook mi sono ritrovato su una pagina che  mi ha lasciato senza parole per la bellezza delle collane che proponeva.
Questa pagina è I-foulard-gioiello-di-Iside è bravissima ha una cura nei particolari veramente eccezionale, propone dei pezzi unici e mi ha dato la possibilità comprandone uno aver un altro in regalo, di questo la ringrazio ancora ora. un vero e proprio pezzo di arte.
Indossandola ho avuto tantissimi complimenti, molti mi hanno chiesto dove trovare questo pezzo unico.
Vi mostro le foto di questi spettacolari pezzi di arte vi invito a passare nella sua pagina e magari se volete fare qualche regalo per Natale, fareste una grande scena con un costo non eccessivo.

Io ho indossato per ora quella con la farfalla e ho avuto tantissimi complimenti che giro ovviamente a Iside perchè è lei l'artista di queste spettacolari collane.
 Ho indossato il modellon°21 divinità greca





Modello n° 14 Cerere, questo per ora non l'ho ancora indossata, cercherò di rimediare presto.
Baci buona giornata Alex

26 commenti:

  1. sono bellissime .. soprattutto quella con la farfalla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katya
      si sono bellissime anche le ultime che ha creato fai un giro sulla sua pagina, se la contatti ti risponde molto volentieri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Sei stata davvero brava a scovare questa artigiana... queste collane sono davvero delle chicche metto subito mi piace alla sua pagina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva
      si è stata per caso e se volete farvi un super regalo passata dal lei costa 20 la collana non è eccessivo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Grazie per avermi fatto conoscere questi capolavori! Ho guardato la pagina fb e sono rimasta incantata! ^^ Tra l'altro le due che hai preso sono tra le mie preferite, la prima in particolare è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara
      bentornata, si li trovo anch'io dei capolavori, ho avuto anch'io la tua stessa reazione quando li ho visti la prima volta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Maria
      si quello con la farfalla l'ho già indssata e sta benissimo su. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. che bello, non vedo l'ora di vederti indossarlo =)
    un bacione Alex e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sono contenta che ti piacciano merita è veramente bravissima. Se vai sul blog glamourcoma c'è una foto dove siamo tutte e 4 e indossa la collana con la farfalla. Baci buon week end Alex

      Elimina
  6. ma che bella idea, sono davvero molto belle queste creazioni.
    Bravissima per averle scoperte e grazie per aver condiviso con noi ;)
    buon weekend kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey
      è stata solo fortuna, mi sembrava il minimo di provare qualcosa sono bellissime come creazioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. è una collana molto particolare e creativa, non ne avevo mai viste così!!!! =) =)

    www.piccislove.com
    passa da me se ti va mi farebbe piacere! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia
      si le ho trovate molto orginali e credo che debba essere pubblicizzate. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Cara
      l'ho scoperta per caso e non ho voluto perdere la possibilità di comprare qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. Ho riempito l'ipad di bava.... Queste creazioni sono divine a dir poco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely,
      ti capisco è la stessa reazione quando le ho avute in mano, sono bellissime di una raffinatezza unica e rendono un outfit unico anche soprattutto se semplice. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. Ciao Alex,
    sono belle in modo commovente, io dedicherò alla mia uno spazio tutto speciale....sinora quegli scatti sono solo un antipasto :)
    Hai un gusto impeccabile e ti ringrazio infinitamente di avermela fatta scoprire :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      credo che sia un artista di indubbio livello, bravissima e vorrei che ottenessene da questo post un po' di sana pubblicità, sapendo che tu apprezzi questo tipo di oggetti mi sembrava il minimo fartela conoscere. Ho intravvisto la tua collana su una foto è bellissima anche quella. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  11. Risposte
    1. Ciao
      grazie se hai voglia fai un salto sulla sua pagina facebook, merita.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  12. come avevo già detto vedendotene indossare una sono molto carine ed eleganti! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli
      si sono belle e versatili. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  13. Si, indossate poi sono davvero belle e particolari!
    Proprio belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      si indossate sono favolose e sto guardando un'altra pagina che fa delle cose splendide. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE